giovedì, marzo 30, 2006

Steven Seagal ha perso l'auto nel parcheggio di un centro commerciale. Ora guida con soddisfazione un carrello della spesa.
( by Messer Cialtrone )

4 commenti:

[profilo eliminato] ha detto...

Francesco, hai ragione col fatto che non ha senso prendersela con Steven Seagal in particolare, ma devi capire che è stato preso seguendo la moda americana, che lo vuole idolo come Chuck Norris.
Ammiro Doc per aver creato qualcosa di diverso.

Ripeto, di "sfigati" ce ne sarebbero tanti, ma vuoi mettere far ridere prendendo per il culo Luca Giurato e Steven Seagal?
Io preferisco Seagal...
E ripeto, se al posto di Seagal ci fosse Fantozzi (o chi per lui) sarebbe tutto molto più banale.

E per quano riguarda Chuck Norris, ti informo che la moda americana è nata con Vin Diesel (che mi sta sul cazzo) poi con Sean Connery (che non ritengo abbastanza duro per queto genere di facts) per poi avere il grosso boom con Chuck Norris.

Ma avrebbe potuto benissimo essere Jackie Chan, o Jean Claude Van-Damme, o altri attori esperti di arti marziali, o anche semplicemente tipi grezzi come Bruce Willis.

Ma è stato scelto Chuck Norris, ed è giusto che il primo blog italiano fosse dedicato a lui.
E comunque esistono siti americani con moltissimi facts su Steven Seagal copiati direttamente dal sito su Chuck.
Quindi anche là si copia.

E se in Italia, dopo l'enorme successo del blog di Chuck Norris, qualcuno avesse avuto l'idea di rubare i facts italiani su Chuck e incollarli su Seagal, sarebbe stato ridicolo e patetico.

Quindi è GENIALE l'idea di prendere quello che in America, su Internet, è al pari (o quasi) di Chuck Norris, e trasformarlo in un perfetto anti-eroe.

In questo modo Doc s'è ispirato da un'idea già di successo come il blog di Chuck Norris, creando qualcosa di totalmente nuovo.

Che è una figata, grazie a Doc stesso, a Messer Cialtrone, e anche me stesso. :P

E non importa se ciò che scriviamo non corrisponde alla personalità di Steven Seagal.
L'importante è divertirsi, e io mi sto divertendo da matti.

E non dimenticare: ormai sono centinaia i facts che non hanno niente a che vedere con la personalità di Chuck Norris, quindi se non ti piace questo blog, in teoria non dovrebbe piacerti neanche quello su Chuck. :)


Ho finito.

[profilo eliminato] ha detto...

Non penso che ci sia bisogno di aggiungere che non ho un gran dono della sintesi. :D


Però scritto su una colonna così stretta sembra un tema, scritto sul classico foglio protocollo a metà (si usa ancora così a scuola, vero?!)...in realtà se fosse scritto per esteso sarebbe più corto. :P

[profilo eliminato] ha detto...

Doc, guarda il commento al ost della macchinetta del caffè...ci sono altre esperienze di vita! :D

serre ha detto...

mwaahhaah bella