domenica, ottobre 15, 2006

La Follia USB Colpisce ancora:

Steven Seagal vuole farsi costruire nel computer anche una finestra usb.

Steven Seagal ha firmato un patto col diavolo con una penna usb.Il diavolo non vedendo scritto nulla si è preso l'anima senza dargli nulla in cambio.

Steven Seagal è andato arrabbiatissimo dal ferramenta per farsi cambiare la penna USC poichè non apriva nessuna porta. è uscito rimborsando il ferramenta.

Steven Seagal è riuscito a farsi sbattere in faccia una porta usb. Chiave compresa.

Steven Seagal ha messo il lucchetto alla sua porta usb perchè temeva che qualcuno potesse entrare.Inutilmente, il lucchetto gli ha svaligiato la casa ed è scappato insieme al computer.

Steven Seagal è ancora oggi fuori da casa sua tentando di aprire casa sua con una chiaveta usb.
( by Reandrew )
Steven Seagal è andato in un negozio a comperare una chiavetta per porta usb, e tanto che c' era se poteva avere anche una maniglia per porte usb.

Steven Seagal ha perso il patentino europeo per il computer, affermando che il computer si accende girando la chiavetta USB.

Hanno regalato un portachiavi USB a Steven Seagal. Da allora va in giro con un mazzo di chiavette USB per riempire il portachiavi.

Steven Seagal appena saputo di un replicatore di porte USB è andato dal ferramenta a chiedere di cambiare combinazione alla sua chiavetta USB.

Da quanto ha scoperto che la sua Chiavetta USB è universale, Steven Seagal cerca di utilizzarla in ufficio, alla macchinetta del caffè. Ma sono 10 giorni che occupa i 5 minuti della pausa caffè per capire come mai non si ricarica di soldi.
( by Skhammy )

Le porte USB del PC di Steven Seagal sono sempre sbarrate con quattro mandate affanculo.

Sulla chiavetta di Steven Seagal, la sigla USB significa “Un Solo Bit”.

Dietro la porta USB del PC di Steven Seagal, c’è l'unico esemplare al mondo di cesso USB.
( by M-O )
Troppe Off Limit Hit Combo!!!

1 commento:

ReAndrew ha detto...

yeeeeeeeeeeeessssss ce l'abbiamo fatta!!!