lunedì, ottobre 30, 2006

HALLOWEEN

Negli Ipermercati americani è ormai uso vendere teste di Steven Seagal per Halloween, essendo piu comode visto che sono gia vuote.

Ad Halloween Steven Seagal chiama ogni anno la polizia perchè ha paura dei vari bambini travestiti che suonano alla porta.

Una volta Steven Seagal ha sfidato un gruppo di bambinetti di 8 anni a mettere in atto il promesso scherzetto. Beh, gli hanno ricoperto la casa di merda d'elefante e gli hanno messo nel salotto un rinoceronte indiano. Il tutto con una simpatica collaborazione dello zoo cittadino.

Steven Seagal una notte di Halloween si presentò vestito da carcerato davanti a una porta. Venne arrestato e ricevette l'ergastolo.
( by Penna di Chen )
Steven Seagal non lavora, vive di rendita. La maschera di Halloween più venduta è la sua.
( by Skhammy )
Quando i bambini passano a casa di Steven Seagal ad Halloween non dicono dolcetto o scherzetto, ma dolcetto E scherzetto.
Le zucche vuote intagliate e messe per strada ad Halloween sono delle fedelissime riproduzioni della testa di Steven Seagal.
Se qualcuno si traveste da Steven Seagal per Halloween la gente gli risponde con un tono di sdegno:"guarda che non siamo a Carnevale".
( by Reandrew )

Nessun commento: