giovedì, maggio 25, 2006

10 Hit di pura follia USB

Steven Seagal ha riportato una penna USB nel negozio dove l'aveva acquistata, lamentandosi del fatto che non scrivesse.
( by Serre )
&
Steven Seagal ha riconsegnato al negozio la sua chiavetta USB, motivazione ufficiale: "non apriva la porticine USB".
( by Rizlo edit by Serre )
&
Per duplicare il contenuto di una chiavetta USB, Steven Seagal va dal ferramentino USB.
( by Rizlo )
&
Quando Steven Seagal esce, lascia la sua chiavetta USB sotto un appposito zerbinetto USB.
( by Brizio )
&
Steven Seagal è entrato in cartoleria cercando le ricariche per la penna USB .
( by Serre )
&
Steven Seagal, Ha anche chiesto se la Pelikan produce dei matitoni con 6 penne USB di colori diversi.
( by Brizio )
&
Steven Seagal ha lo spioncino sulla porta USB.
( by Amici di Pippo )
&
Steven Seagal usa la chiavetta USB per rigare le macchinine USB.
( by Brizio )
&
Steven Seagal è talmente distratto che una volta ha preso in pieno lo stipite di una porta USB.
( by Danmed )
&
La chiavetta USB di Steven Seagal è grande quanto una cabina telefonica, pesa 85 kg ed ha ben 10 Mb di memoria, condivisa col padrone.
( by Danmed )
First Attack - Wonderful 10 Hit Combo!!!

59 commenti:

[profilo eliminato] ha detto...

Grandissima giornata, bellissima questa mega-collaborazione tra voi facters, mancava solo Sheppards.

A me, leggendo i vari post, non è venuto in mente niente che non sia già detto. Bah, non è il periodo adatto mi sa...

[profilo eliminato] ha detto...

Anche i miti sbagliano.

Per la prima volta ho visto un errore in un post di Brizio, ovviamente copiaincollato in homepage.

Avete 10 secondi per trovarllo, dopodiche Steven Seagal si autodistruggerà.

amici di pippo ha detto...

Steven Seagal è un ex berretto verde...in pratica è stato licenziato dal suo ruolo di elfo nella casa di babbo natale!!

amici di pippo ha detto...

Steven seagal si è aggiunto in coda ad un trenino..gli si sono tranciate le braccia.

Steven Seagal abborda solo i cessi perchè si caga addosso facilmente!!

amici di pippo ha detto...

Steven Seagal porta i jeans a vita breve.

amici di pippo ha detto...

Una notte,ubriaco,Steven Seagal si è addormentato nei pressi di un cassonetto della raccolta differenziata del cartone.Ora se un giorno,facendo colazione, troverete sul cartoncino del latte, sotto la scritta Missing ,il volto di Steven Seagal,beh...potebbe non essere una foto!!

[profilo eliminato] ha detto...

AdP, ho pubblicizzato il tuo blog su WLCN. ;)

Ciao. :)

Rizlo ha detto...

Steven Seagal ha aperto un blog di facts su Bruno Lauzi.

serre ha detto...

L'errore sono le tre p in "appposito" :)

Andrebbe corretta anche l'attribuzione del secondo fact, quello di Rizlo: se non ricordo male quello riportato in home page è il suo originale, io non l'ho editato.

W le USB!!!

Rizlo ha detto...

Quando Steven Seagal ha visto la cassetta di "The Ring", è morto dopo soli 5 minuti. Non ha fatto neanche in tempo a rispondere al telefono.

Anonimo ha detto...

Steven Seagal quando va in una sala biliardi, per far vedere che è un duro, si fuma un'intera stecca.

Hunt ha detto...

Steven Seagal è stato rapinato. Alla canonica richiesta "O la borsa o la vita!" non ha avuto dubbi: ha dato al delinquente la vita. Ora non ha più l'ombelico.

Hunt ha detto...

Steven Seagal dice no alla droga. Infatti, quando si fa di crack è perchè si è rotto qualche osso.

Anonimo ha detto...

Roccione, potevi venire a Milano però!!! Ci snobbi così?

Anonimo ha detto...

Steven Seagal ha comprato un furgone della Grundig perchè pensava fosse un teletrasporto.

Anonimo ha detto...

La vita di Steven Seagal si avvia solo in Modalità Provvisoria.

Anonimo ha detto...

Steven Seagal è stato preso a pugni da una mucca perchè voleva un cartone di latte.

Anonimo ha detto...

Steven Seagal ha sfidato un vecchietto di 98 anni a chi pisciava più lontano. Il vecchietto ha vinto pisciandosi sulle scarpe.

Anonimo ha detto...

Steven Seagal muore talmente spesso che i registi lo filmano con una telecamera ardente.

Anonimo ha detto...

Steven Seagal per sembrare un duro, quando va in un cantiere edile esclama :"Adoro i piani ben riusciti". L'ultima volta tre carpentieri lo hanno flagellato con le cinghie di trasmissione dei bulldozer....

serre ha detto...

A Steven Seagal, il metano dà una manata

serre ha detto...

Quando Steven Seagal alza il gomito, è solo per controllare di non avere l'ascella pezzata.

Scusate se posto ste robe orrende ma ho bisogno di tenermi sveglia!!!

Rizlo ha detto...

Fuorviato dal nome, Steven Seagal sminuzza l'aspirina e se la pippa.

Serre siamo in due..

serre ha detto...

Steven Seagal riceve insulti dal suo navigatore satellitare

E mi azzarderei anche a dire che: il navigatore satellitare di Steven Seagal ha perso la bussola

..... sempre più in altooo

Anonimo ha detto...

Quando Steven Seagal chiede un'informazione al navigatore satellitare, questo si trova in alto mare.

Rizlo ha detto...

Tutte le volte che Steven Seagal si scoccia ci vogliono tre persone per liberarlo.

Rizlo ha detto...

Nel portafogli Steven Seagal tiene davvero dei fogli.

serre ha detto...

Steven Seagal, compilando un documento, nello spazio contrassegnato dalla scritta "non scrivere in questa sezione" ha scritto "ok"

Questa è copiata spudoratamente dai Simpsons però mi faceva ridere... in più, non dimentichiamo che mi tiene sveglia B-)

Anonimo ha detto...

La Fiat Barchetta di Steven Seagal naviga sempre in cattive acque.

serre ha detto...

Steven Seagal. Se lo conosci lo eviti.

(E non ti uccide manco se ti metti d'impegno a farti uccidere)

serre ha detto...

Cri 77 mi hai letto nel pensiero :D Ieri sera volevo scrivere "la mia più grossa crisi di fede l'ho attraversata dopo aver visto Steven Seagal, pensando che è stato a immagine e somiglianza di Dio"

[profilo eliminato] ha detto...

Brizio, il ragazzatto che hai chiamato Roccione viene da una settimana da 10 ore e passa di lavoro al giorno, e mica da lavoro da stare a sedere davanti a un computer con la possibilità di andare per i vari blog ogni 10 minuti (tipo Oddbastard di qualche tempo fa).
10 ore e passa da operaio, a correre per recuperare i ritardi accumulati in dieci giorni per colpa di un fornitore da accoppare.
La prossima settimana sarà uguale, anzi peggio.
Per giunta oggi ho cambiato anche il turno, per cui ho lavorato dalle 6 alle 16:30, fermandomi solo 15 minuti per mangiare al volo, e poi via, di corsa!
Sono disfatto cazzo!

Per quanto riguarda la serata, ho già detto che vi invidio molto, e ho anche già detto che sono di Modena, per cui non se ne parla neanche di andare fino a Milano di mercoledì.
E mercoledì, per la cronaca, ho finito di lavorare alle 20:30, per cui pur con ogni buona volontà, sarei arrivato a serata finita...

Mi dispiace, alla prossima.
Se fosse di venerdì/sabato, potrei anche venire (possibilmente a Bologna, o comunque più vicino che Milano...).


Potrei anche finire il post con "Nessuno viaggia così lontano di mercoledì dopo una massacrante giornata lavorativa. Nessuno".

Ma non lo scriverò. :P

Anonimo ha detto...

Steven Seagal per far vedere che can che abbaia non morde, si è gettato di sua sponte in un recinto di Pitbull ringhianti...

Barracuda ha detto...

Per Lost Prophet:

Can che abbaia a Steven Seagal non morde. Ride.

Barracuda ha detto...

Nel calendario cinese Steven Seagal è del segno del costume.

(scusate il nonsense)

amici di pippo ha detto...

Quella dello scotch di rizlo e quella di brizio del vecchio mi hanno fatto morire

Steven Seagal assomiglia a una noce..infatti è un coglione.

amici di pippo ha detto...

I progetti di Steven Seagal vanno sempre in fumo.Oggi ha bruciato l'arrosto.

Steven seagal si è vestito da supereroe.è stato subito smantellato.

amici di pippo ha detto...

Quando è con le spalle al muro Steven Seagal alza sempre le mani perchè il cemento è armato.

Secondo il ministero delle pari opportunità il genere più discriminato è Steven Seagal.

amici di pippo ha detto...

Steven Seagal ha comprato una digitale perchè aveva paura a sviluppare le foto nella camera oscura.

Steven Seagal è convinto che la Sicilia sia in isolamento.

Durante le sue gite autunnali tra i boschi Steven Seagal,per non perdersi al ritorno,lascia dietro di se una scia di foglie.

Barracuda ha detto...

Il santino che Steven Seagal tiene sul cuscottto della jeep, ha una mano sulle palle.

amici di pippo ha detto...

Steven Seagal è stato arrestato per pirateria mentre chattava perchè aveva sulle spalle il suo pappagallino.

Barracuda ha detto...

Quando Steven Seagal ti dice (col famoso gesto) che vuole farti un culo così, indica esattamente le dimensioni attuali del tuo culo.

amici di pippo ha detto...

Quella del santino mi ha devastato!!

Se Steven Seagal si vestisse solo del suo ego sarebbe trasparente.

[profilo eliminato] ha detto...

Steven Seagal è stato travolto da una valanga di neve mentre era in crociera sul Mar Rosso.


(vecchio fact ancora inedito, prima o poi scoprirete quando lo inventai) ;)

serre ha detto...

La nebbia neuronica di Steven Seagal mi ha colpito! (so che mettere "Steven Seagal" e "neurone" nella stessa frase è un po' un controsenso)
Mi son accorta ora che mi avete inserita nei linksss... son commossa ZIGH ZOB! Grassie!

Doc ha detto...

è una vita asd...

appena ho tempo ci infilo anche AdP

Messer Cialtrone ha detto...

Steven Seagal pensa di avere un gemello scemo. In realtà è solo il riflesso dello specchio.

bayle ha detto...

Ragazzi l'avevo già chiesto, ma non so se l'avete visto; ne avete voglia di uno scambio links e il mio blog sui Simpson (http://tavernadiboe.blogspot.com)???

Grazie dell'attenzione.

serre ha detto...

Per confermarvi la mia stevenseagalite galoppante, ieri felice come una pasqua ho pensato "ho un fact straordinario!!! Domani lo posto!!!"

Era "Steven Seagal ha le impronte analogiche".... già pubblicato da non mi ricordo più chi due mesi fa... per fortuna ho controllato l'archivio!!!

[profilo eliminato] ha detto...

Grazie per averlo chiamato "fact straordinario", l'avevo scritto io. :D

DanmeD ha detto...

Serre, pensa che Steven Seagal voleva postare un fact schifosissimo, ma si è accorto che l'avevano già messo nei commenti cinque minuti prima.
Era stato lui stesso.

DanmeD ha detto...

Steven Seagal nell'ultimo film che ho visto era talmente ingrassato che mi sono convinto a comprarmi un tv 16:9.

DanmeD ha detto...

Davvero!

[profilo eliminato] ha detto...

Hahahah Danmed è da pubblicare questo ultimo fact! :D

[profilo eliminato] ha detto...

Intendevo la risposta a Serre, nel frattempo ne hai scritto un altro...

(che poi pubblico anche quello)

DanmeD ha detto...

Quando fanno il briefing per una missione, Steven Seagal è sempre al tavolo del buffet.

DanmeD ha detto...

Ebbene si, lo ammetto: sono un fan di Steven Seagal.
Un fan disinteressato, a prescindere dal milione di euro che mi versa annualmente.

DanmeD ha detto...

Grazie Roccia.
A domani.

[profilo eliminato] ha detto...

A parte gli scherzi, e dalla natura di questo blog, comunque, bisogna riconoscere che Steven Seagal è un buon attore di film d'azione (anche se forse sa fare solo quello -- come d'altronde altri attori di film d'azione). Quei pochi film suoi che ho visto, erano più che buoni.