martedì, maggio 30, 2006

Steven Seagal maschera la paura col terrore.
( by Danmed )

48 commenti:

[profilo eliminato] ha detto...

Doc, una piccola segnalazione. Ho visto che hai messo il link al blog di Rizlo, ma non va, sistemalo. ;)

Messer Cialtrone ha detto...

Steven Seagal è quasi affogato immergendosi nella lettura di un libro.

Messer Cialtrone ha detto...

Steven Seagal ha venduto l'anima al Diavolo. In cambio ha chiesto di riuscire a non masticare una Fruit Joy.

Messer Cialtrone ha detto...

Steven Seagal è stato arrestato per pirateria software per aver scaricato lo sciacquone.

Messer Cialtrone ha detto...

Steven Seagal ha poche idee, ma ben confuse.

Messer Cialtrone ha detto...

L'orologio a cucù di Steven Seagal, quando esce, non fa "cucù", fa "mavafancucù".

Messer Cialtrone ha detto...

Steven Seagal soffre di miopia vaginale: non l'ha mai vista da vicino.

Rizlo ha detto...

Quando Steven Seagal ordina una birra alla spina, gli danno un boccale pieno di corrente elettrica e muore.

Grazie del link :)

Messer Cialtrone ha detto...

Un piccolo rebus

QUI.

La soluzione in caso la trovate nel forum nella mia lista di fatti

Anonimo ha detto...

Sull'auto di Steven Seagal, il roll-bar è nella parte inferiore.

Anonimo ha detto...

Steven Seagal leggendo la frase "chi ama la F..a tiri una riga", si è pippato un etto di Cocaina...

amici di pippo ha detto...

ciao ragazzi ci si vede settimana prossima io parto!!!
ciauuuu

amici di pippo ha detto...

La citroen c4 di Steven Seagal scoppia dopo l'accensione.

M-O ha detto...

Ci provo anch'io...

Da quando hanno detto a Steven Seagal che prima o poi qualche stronzo lo ucciderà, quando va al cesso si porta sempre una pistola carica

M-O ha detto...

Steven seagal ha reclamato una medaglia al valor militare per aver salvato un documento

M-O ha detto...

Steven Seagal non ha figli perchè i suoi spermatozoi, non sapendo nuotare, affogano appena prodotti

M-O ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
serre ha detto...

acc rebus malefico, ora finchè non lo risolvo non lavoro ghhgghhg

Doc ha detto...

Quanta gente nuova O_o

benvenuti a tutti!

grazie per la segnalazione roccia
stasera correggo il link!

e mi son pure scordat di chiedervi se ne ho dimenticato qualcuno!

M-O ha detto...

Grazie per il benvenuto!

L’ultima volta che hanno chiesto a Steven Seagal di fare da palo in un’azione, l’hanno ritrovato a terra con una lampadina in bocca in preda a convulsioni da shock elettrico

M-O ha detto...

Steven Seagal crede che la spia dell’olio sia un agente segreto unto

M-O ha detto...

A scuola Steven Seagal ha tentato il suicidio sparandosi in un orecchio. Ancor oggi il suo vicino di banco, buonanima, viene ricordato come una magnifica persona

M-O ha detto...

Sono anni che Steven Seagal tenta di scrivere sul PC con una tostiera solo perchè sul manuale c’era un errore di stampa

M-O ha detto...

Steven Seagal non capisce granchè di computer perchè fa difficoltà a distinguere le cifre del codice binario

M-O ha detto...

A scuola
Prof: “Steven, per favore, ci reciteresti ‘Mattino’ di Ungaretti”
Seagal: “Certo... ehm: M’illumino... ?”

Hunt ha detto...

Beh Doc, se vuoi puoi aggiungere il mio link di "Qani alla riscossa".
Ma anche no.
Tra l'altro, neanche Roccia e Rizlo mi hanno linkato nel forum e nel blog della pazzia. Solo AdP lo ha fatto.
Chiamatemi Qalimero.

P.S.
Steven Seagal ha una parrucca stempiata.

M-O ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
M-O ha detto...

Quando hanno chiesto a Steven Seagal di accollarsi un’incombenza, lui si è lanciato un una vasca di Attack

M-O ha detto...

Steven Seagal può crearsi un’ematoma tirandosi addosso una scorreggia

M-O ha detto...

Un giorno Steven Seagal riportò in negozio una sega a motore appena acquistata, lamentandosi che, con quella, in una giornata era riuscito a segare solo metà del tronco di un albero. Svenne dallo spavento quando il negoziante, per accertarsi del malfunzionamento, la accese

M-O ha detto...

Steven Seagal è quasi morto precipitando dalla torre dei suoi scacchi

M-O ha detto...

Per essere sicuro di vincere al Totocalcio, Steven Seagal giocò 13 triple indebitandosi per 15 miliardi di euro. La giornata di campionato seguente fu annullata per la morte del Papa

Doc ha detto...

no, no era solo una dimenticanza...

stasera aggiorno:
fact, link e magari piazzo il nuovo PS: segreto...

sequalcuno risolve prima il fantastico rebus...

io mi sto' a scervella' O_O

Rizlo ha detto...

Quando Steven Seagal entra in chiesa, Gesù si volta e gli fa: "Non compro niente".

x Antolla, mea culpa, giusto stamattina quando ho visto che mi avevi linkato ho rimediato subito ;)

M-O ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
M-O ha detto...

Il pene di Steven Seagal ha tre coglioni

Messer Cialtrone ha detto...

X Doc.


La soluzione del rebus è qui

M-O ha detto...

Steven Seagal ha preteso di essere rifuso dei soldi spesi per due cuffiette da nuoto perchè non riusciva a collegarle al lettore mp3

M-O ha detto...

Steven Seagal non è mai riuscito a trovare Google

M-O ha detto...

Per previdenza, Steven Seagal naviga in Internet con un salvagente indosso ed una scialuppa a fianco del PC

M-O ha detto...

Kenshiro più volte ha colpito Steven Seagal nei punti di pressione che fanno esplodere il cervello, ma non è mai successo nulla

Doc ha detto...

mi sono spremuto, ho intravisto la verità... ma poi la curiosità mi ha ucciso i sentimenti ed ho letto la geniale soluzione...

in un triplice gioco di parole mi sà che è saltata fuori la nuova pubblicazione extra :D

[profilo eliminato] ha detto...

Steven Seagal non capisce un cazzo.

Anonimo ha detto...

Ogni volta che entra in una galleria d'arte, Steven Seagal accende i fari.

M-O ha detto...

Steven Seagal è stato portato al pronto soccorso con la lingua annodata in gola, dopo aver pronunciato sternocledomastoideo

Master Mason ha detto...

Quando Steven Seagal ordina tagliatelle alla lepre, i camerieri portano subito le tagliatelle. Non a lui, alla lepre.

Hunt ha detto...

Rizlo, ho visto e rimangio quanto detto prima. Poi lo faccio vomitare a Steven Seagal.
Ma quindi "linko ut linkes"?

[profilo eliminato] ha detto...

Antolla, ti chiedo squsa per essermi dimenticato il tuo link.
Ho provveduto subito, e come punizione ho fatto finta di picchiarmi.