martedì, aprile 04, 2006

Steven Seagal ha scoperto l'acqua calda e si è ustionato.
( by Danmed )

5 commenti:

Doc ha detto...

Nuovo aggiornamento!

mi rivolgo a tutti i grandi postatori che passano di qua ultimamente: ho modificato, non senza remore, alcune vostre Geniali idee, rendendole più immediate o cercando di evitare ripetizioni con vecchi facts.

chiunque non sia daccordo con le modifiche posti un commento nella frase "incriminata" indicando di volere il ripristino ed indicando la frase originale; sarà mia cura dare innanzi tutto spiegazioni sulle modifiche e procedere alla modifica...
magari non ce ne sarà bisogno o magari troveremo una soluzione migliore per entrambi.

Grazie a tutti!

PS: allevare scimmie costa parecchio altro che segretaria!
chissa se qualcuno coglie il sottile invito poco professionale O_o

Anonimo ha detto...

Steven Seagal quando era bambino è stato bollito dai cinesi

serre ha detto...

mwahaha bellissima!!

Doc se c'è bisogno di aiuto io mi candido... sono un'estimatrice di monkey island ehhehe

[profilo eliminato] ha detto...

Facciamo che tu sei Elaine e io Guybrush... :)

Anonimo ha detto...

Le donne dell'harem di Steven Seagal hanno sempre mal di testa
la sera tutte e 40 contemporaneamente