martedì, febbraio 06, 2007

Monopolizzando Steven

Nelle galere del monopoli quando arriva Steven Seagal buttano la chiave della sua cella.
( by Skhammy )

Quando Steven Seagal evita 8 alberghi di fila e cade sul Parcheggio Gratuito, ci trova tre viados che lo malmenano per aver tentato di rubargli il territorio.

Steven Seagal si è preso la salmonellosi dopo aver comprato la Società Acqua Potabile.

Quando Steven Seagal scopre una Probabilità, sopra c'è scritto "0% di sopravvivenza".

Steven Seagal è sotto inchiesta dall'antitrust per aver comprato tutte e quattro le stazioni a monopoli.

Steven Seagal si è ustionato con la candela segnaposto del Monopoli.Ha poi cercato refrigerio stappando il fiaschetto. Non riuscendoci e sconvolto dall'atroce sofferenza, ha tentato il suicidio ingerendo il funghetto molto simile ad un'amanita phalloides.
( by Danmed )


Steven Seagal è così grasso che giocando a Monopoli si ferma alla seconda casella.

Quando costruisce un albergo a Monopoli, Steven Seagal viene subito perquisito e multato dalla Guardia di Finanza

Ogni volta che gioca a monopoli Steven Seagal si becca un sacco di multe per aver sostato troppo la pedina nella casella parcheggio.

L'ultimo governo si è instaurato all'improvviso e ha emesso una finanziaria stangante per gli immobili quando qualcuno ha saputo che Steven Seagal stava per vincere a Monopoli.

Steven Seagal è riuscito a comprare Parco della vittoria.Subito cogliendo una carta degli imprevisti gli obbligava a cambiare nome in Parco delle umiliazioni.

Steven Seagal è morto dissanguato dopo essersi tagliato con la pedina a forma di fiasco di vino.L'aveva fatta cadere poco prima.
( by Reandrew )

Nella confezione del Monopoli acquistata da Steven Seagal non ci sono le tessere "Probabilità" e "Imprevisti". Cè solo un mazzetto di tessere "Sfighe pazzesche".

Quando a Monopoli Steven Seagal passa dal via e comincia un nuovo giro, non ritira 20.000 lire come tutti, lui deve fare un altro biglietto.

Quando gioca a Monopoli Steven Seagal è l'unico al mondo a pagare con soldi veri. X regolamento.

Un giorno giocando a Monopoli Steven Seagal, dopo ore di sacrifici economici, cambiali firmate col sangue, mutui trentennali con banche e debiti contratti con usurai, riuscì finalmente a mettere su un albergo in Parco della Vittoria. Neanche 2 secondi e una localizzatissima scossa di terremoto con epicentro in Viale dei Giardini lo ridusse a un cumulo di macerie.

Quando gioca a Monopoli, oltre alle ipoteche, Steven Seagal per poter mettere una casa deve provvedere anche a pagare il fitto, le bollette di acqua, luce e gas, la tassa sulla spazzatura e il canone Rai.
(by Leonsk)


L'ultima volta che Steven Seagal ha giocato a Monopoli, è morto invesito da un treno che attraversava la Stazione Nord.

Quando Steven Seagal a Monopoli finisce i soldi, paga con la vita.

Una volta, giocando a Monopoli, Steven Seagal è stato malmenato, rapinato e stuprato da una banda di loschi figuri che lo avevano sorpreso su Vicolo Cieco.

Giocando a Monopoli, Steven Seagal ha concesso ad un amico che gli doveva dei soldi di saldare il debito con un baratto: un albergo per una casa. La sua. Ora vive in un centimetro cubo di legno.

Mentre Steven Seagal giocava a Monopoli in biblioteca, il suo maggiordono, confuso sulle regole del gioco, lo ha ucciso con la pedina a forma di candelabro.

Nella versione di Monopoli di Steven Seagal, Viale dei Giardini è disseminato di cacche di cane.
( by M-O )

Quando Steven Seagal al monopoli costruisce delle case sul parco della vittoria, al turno successivo gli vengono occupate dai punkabbestia

Quando a Monopoli Steven Seagal esce dalla casella del Via! con le 20.000 lire, subito in Vicolo Corto due in Vespa lo borseggiano trascinandolo sull'asfalto per metri.

( by Cervelloinferie )

26 pure monopoli Hits!



1 commento:

M-O ha detto...

ehm.... azz, Vicolo Cieco non c'è in Monopoli!!!! ;D