lunedì, giugno 18, 2007

- Skhammy - Tribute

Un amico, vista la veranda di Steven Seagal, gli ha detto, "ma perchè qui non ti piazzi un bel serramento, così sfrutti la veranda anche d' inverno ?"Da quella volta, tutti gli inverni Steven Seagal si siede in veranda con una morsa da fabbro stretta sul mento

Steven Seagal si è iscritto agli U.S. Open di Golf. Quando è arrivato, ha trovato il cartello Closed

Steven Seagal ha comperato la settimana enigmistica. Il giorno dopo l' hanno ricoverato al centro di igiene mentale, per aver provato a risolvere il cruciverba di copertina.

I pappagalli sistemano i rubinetti con le chiavi a Steven Seagal

Quando Steven Seagal saluta qualcuno in mezzo alla strada, la gente guarda quel qualcuno e dice "Poverino..."

Quando Steven Seagal si ferma in mezzo alla strada ad ascoltare un imbonitore, ed un passante gli dice "non ascoltarlo, è perfido", lui smette di ascoltare e se ne va, convinto che l' oratore parli col linguaggio per cani.

Steven Seagal è andato spesso in ferie a Chianciano, e continua a tornarci perchè non è ancora riuscito ad andare a visitare la vicina Chiusi, in attesa che apra.

Steven Seagal è tornato in cartoleria pretendendo che gli sostituissero la pila di folgi che avvea comperato, perchè non riesce a metterla dentro la sveglia, e la mattina si sveglia sempre tardi.

Gli specchi non riflettono due cose: I vampiri, e Steven Seagal, per decenza.

Le aspirine prendono dei medicinali per farsi passare lo Steven Seagal

Una volta Steven Seagal è andato a fare free climbing con gli amici. Subito prima di arrampicarsi si è cosparso le mani di olio emolliente perchè aveva paura di screpolarsi le dita.

Nessun commento: