domenica, novembre 16, 2008

Avviso Reale

Da oggi, il Blog assumerà una nuova visione.
Oltr che appena riesco a contattare Doc cambierò grafica e impostazioni, cambieranno i ritmi di agigornamenti e quantità, quindi avremo meno post ad aggiornamento, ma più aggiornamenti (questo per avere la possibilità di aggiornare o mi sarebbe impossibile), in più bisogna cercare nuovi Sfacter, poichè Skhammy, Simo90, S1m0 scrivono soli su Steven Seagal, sono sfacter speciali, solo sono soli.
Potete capire che è inquietante.
Comunque grazie a tutti, sono tornato e ho desiderio di rendere questo blog ancora più grande.
Quindi grazie ai tre S Sfacter e cervello, Doc Pancrazio e Brizio, continuate.
Ho introdott la Seagalata, ossia la battuta più brutta della settimana.
chiaramente mi dovete aiutare voi, questa settimana l'ho vinta io perchè l'unico voto (quello di S1m0) era per me :D
Scuate la lungaggine, continuiamo, Vi salut con enorme affetto, sperando di incontrarv tuti presto!

Da Trieste è tutto, Il Re rimanda a voi.

Nessun commento: