giovedì, settembre 13, 2007

parte 5

--Cervelloinferie--

Quando Steven Seagal faceva casino in classe, la maestra lo mandava sempre in punizione dietro la lavagna. Che era inchiodata al muro.

Steven Seagal era talmente scarso in educazione tecnica che, alla fine dell'anno scolastico, le squadre che usava per disegnare venivano sempre retrocesse all'asilo.

Anche Steven Seagal è stato insignito di un importante titolo ad honorem. La licenza elementare.

Nonostante i suoi detrattori siano convinti del contrario, Steven Seagal è riuscito a coseguire il diploma di maturità con il massimo dei voti. A 42 anni.

Steven Seagal non ha mai capito molto a scuola. Quando lo convocavano in aula magna, lui si presentava con forchetta, coltello e tovagliolo al collo.

Quando frequentava l'accademia navale, Steven Seagal era considerato una cima. Per dieci anni fu infatti usato come ormeggio per la corazzata Missouri.

Tra i conducenti di scuolabus, vige il divieto di parlare allo Steven Seagal.

Steven Seagal era così negato in educazione musicale che, quando combinava qualche disastro, sul registro prendeva solo note stonate.

Steven Seagal alle medie era un fenomeno al gioco della bottiglia. Di solito le ragazze gliela spaccavano sulla testa e poi lo infilzavano coi cocci.

Nessun commento: