Se
"Dio creò il mondo. Mc Gyver lo fece funzionare. Chuck Norris deciderà quando farlo finire"
A chi daremo la colpa per tutto il resto?
Steven Seagal è la nostra risposta!
I motivi di scelta del soggetto? parecchi, e stasera c'era un suo film in TV.
per contribuire scrivi nei commenti o cercaci su Facebook! B-Side Hero!
Nessuno è Chuck Norris tutti sono un po' Steven Seagal.
martedì, novembre 13, 2007
La Perla dell'aggiornamento
Steven Seagal ha fatto una gara di salto con l' asta. Ha vinto l' asta. ( by Skhammy )
L'ultimo film horror che ha per protagonista Steven Seagal ha vinto l'Oscar per il miglior make-up. Nonostante il truccatore si fosse dimenticato a casa la trousse e abbia lasciato Steven Seagal al naturale.
Buonissimo giorno a tutti e un ben tornato in particolare a Doc.
Steven Seagal dice cose intelligenti solo quando e’ ubriaco fradicio.
A uno un po' tonto, dalle mie parti si dice che al mattino mangia pane e volpe. Le volpi diffidano chiunque dall'accumunarle a Steven Seagal, come cibo o altro.
Dalle parti di S1m0na si dice che la casa dipinta col "grattone" (vernice a punte), è la casa dove abita un ubriaco, perchè almeno la sera, facendosi male appoggiando la mano ai muri per reggersi in piedi, capisce di essere arrivato a casa sua. Negli USA invece, quando si trova una casa dipinta col "grattone", si capisce subito che l' imbianchino che ha fatto il lavoro, era Steven Seagal, perchè ha fatto una verniciatura schifosa.
Grazie Doc, uff meno male ero con l'acqua sino al collo
Ti ricordo di aggiungere il link del Blog di m-o e sgada Brishhhh
Dalle mie parti se si dice "al lupo al lupo" troppe volte si rischia di non essere creduti. Se sei Steven Seagal e gridi "al lupo al lupo", chi lo sente risponde "Vai Lupo, Vai lupo!"
(lo so, non si dice solo da me, ma è enfasi retorica)
Ogni volta che mangia una mela, Steven Seagal viene arrestato con l'accusa di tentato omicidio ai danni di un medico, e viene tenuto in galera per dieci mesi.
Steven Seagal ha un guantone da boxe. Con le punte dentro per far più male. Non aveva capito che si mettevano fuori.
Dalle parti di Skhammy si dice che l'erba del vicino è sempre più verde. Ma Steven Seagal è furbo e ha dipinto tutto il suo giardino. Ha sbagliato e ora ha dei bellissimi cactus rosa fashion
(o_O) Non ho capito se ho lanciato una moda o se sono il bersaglio di qualche leggeriiiiissima presa in giro. Boh? Ci penso.
Ho deciso arbitrariamente che ho lanciato una moda, magari Re o Doc la trasformeranno nel tema dei commenti, quindi: Dalle mie parti si dice che con il tempo e con la paglia maturano le nespole. Dalle parti di Steven Seagal le nespole marciscono.
Steven Seagal e' riuscito ad avere il massimo punteggio in una gara di tuffi. Non perche' avesse fatto un tuffo eccelso, ma perche' e' caduto in acqua ed e' annegato, una cosa perfetta.
Dalle parti si Angelo invece si dice che Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. SteVen Seagal è rimasto soffocato dal lardo mentre lo cercava
comunque tornando ad argomenti meno filosofici
Steven Seagal Prende migliaia di sacchi di carbone sperando di trovarci i diamanti
Steven Seagal (ss): Buongiorno, ho bisogno di assistenza tecnica Helpdesk (hd): Buongiorno a lei, in cosa posso aiutarla ? ss: Devo configurare il programma per spedire la posta elettronica sul mio computer portatile: hd: Va bene, è acceso il computer ? ss: No. hd: Bene, allora lo apra e prema il tasto ON ss: Beh, il computer l' ho gia smontato e aperto, ma il tasto on è saltato via. Cosa faccio ?
Allettato dalla pubblicita', Steven Seagal e' entrato da un concessionario d'auto. "Mi piacciono le tedesche", ha detto. "Ma tu non piaci a loro" gli ha risposto il venditore, riempiendolo di mazzate.
Steven Seagal ha preso dodici vasetti di yogurt per "fare l'amore con il sapore". Immediatamente a tutti i vasetti, al sapore e a ogni fermento lattico e' venuto un tale mal di testa lancinante....
Dalle mie parti si dice,di persona stupida: "ma sei scemo o mangi i sassi?". Steven a questa domanda risponde,"no,mi chiamo Steven e adoro i bulloni e i chiodi".
Buona notte a tutti,scusate l'assenza,quella passata e quella che verrà...sono un po' preso
Dalle mie parti si dice "Il General Cadorna, el mangia el beva el dorma, ma quan finirà la guera, ga sceperem i corna". A Steven Seagal non aspettano nemmeno la fine della guerra per rompergliele.
Ogni volta che Steven Seagal si sente in "estasi" il suo alto senso civico e morale lo costringe a costituirsi alla polizia come spacciatore e consumatore di pasticche
Steven Seagal ha assunto delle droghe leggere. Queste immediatamente si sono traformate in sindacaliste e lo hanno rovnitato sul piano economico oltre che su quello fisico e mentale.
Un giorno Steven Seagal ha voluto accarezzare un lama in un zoo. Questo, non solo non gli ha sputato, dal ribrezzo, ma è caduto in terra morto. Assieme a tutta la sua specie in gio per il mondo.
re, che fai, sei stato investito dai sensi di colpa e hai creato in segreto un blog pro-Steven? :D Strano vedere un blog che lo elogia.. è quasi perverso! :D
Al liceo Steven Seagal era una testa calda, invece i suoi compagni di classe rigavano dritto. La sua macchina specialmente.
Steven Seagal è così sfigato che quando ha vinto la causa per diffamazione contro questo blog, la magistratura per errore ha fatto chiudere il blog a favore
Buongiorno a tutti. Come va? Arzilli e pimpanti dopo il fine-settimana?
Ho appena dato un'occhiata veloce al blog di elogi. Interessante. Mi ha ispirata: Steven Seagal non riceve messaggi su Messenger. Nessuno si prendere la briga di disturbare lo Sfeagal.
Autonoma: Dato che le tende servono a proteggerci dagli sguardi altrui, la casa di Steven Seagal le ha all'esterno e sono i passanti a controllare che siano ben chiuse quando c'e' lo Sfeagal all'interno.
Uhm.. Domanda tecnica: capita solo a me di dover mandare i messaggi due volte perche' alla prima mi salta fuori il messaggio:"Non e' stato possibile processare la sua richiesta, prova piu' tardi"?
Dopo Amon-Rat adesso su di me veglia anche lo Sfeagal??? (°_°)
Tranquilla S1m0na, a me fa cosi con Chuck Norris, nel suo caso, perchè il blog è contagiato da immane potenza e inaccessibilità. Nel caso Seagal, perchè il suo blog è contagiato da immane schifo e rifiuto dei server di accedervi 8-)
Un giorno Steven Seagal ha preso la varicella. Alla malattia è stato consigliato di non uscire di cas per un paio di settimane, e degli antibiotici pesanti per risollevarsi.
Steven Seagal ha imparato a spese sue che a "caval Donato non si guarda in bocca", perchè il cavallo a dondolo che gli hanno regalato per il suo 34esimo compleanno, di nome Donato, appunto, non appena gli si è avvivinato ha preso vita è gli ha morsicato il naso.
Un giorno Steven Seagal si è messo a pensare ai grandi perchè della vita. Dopo 3 minuti di pensiero ininterrotto, ha chiamato la guardia medica per l' indirizzo della più vicina farmacia notura e comperare un aspirina
Ieri c'e' stata una grandissima festa a casa di Steven Seagal: il piccolo Steven ha imparato a scrivere il suo nome senza errori prima di compiere i cinquant'anni. Adesso potra' smettere di firmare con una X.
@Skha: grazie, adesso sono piu' tranquilla. Solo Amon-Rat veglia benevolo su di me.
In "Ticket", seguito dell'acclamato film "Ticker" trasmesso stasera, Steven Seagal muore cercando di disinnescare il biglietto dell'atm incastrato nell'obliteratrice del pullman, che esplode spettinandolo in modo raccapricciante.
Giampiero Galeazzi è stato squalificato dalla gara come miglior sosia di Steven Seagal solo perchè considerato dalla giuria troppo magro rispetto all'originale.
Provando ad iscr4iversi all' università, Steven Seagal si è sentito rispondere che poteva frequentare tutti i corsi che voleva. In centro città, quante volte voleva, a piedi od in bicicletta.
Steven Seagal è morto nel tentativo di stabilire il record del mondo di parapendio, perchè dopo essersi messo i guanti, ed aver fatto brillare le cariche messe alla base del pendio, non è riuscito a pararlo. Morendo schiacciato.
Un giorno un tizio inventato famoso disse "c'è del marcio nel mio regno". Un tizio reale subito dopo ricevette un' ingiuzione di eclissamento dai confini del paese. Steven Seagal
Un giorno Steven Seagal credette di rispondere ad un annuncio in cui si cercava un attore porno. Gli fu data la parte, fu pagato abbastanza bene e il genere cinematografico era proprio quello che si aspettava. Sfortunatamente per lui, per un errore di battitura, trattatasi in realtà di attore prono.
@Re: ho visto solo ora che hai caldeggiato l'aggiunta del ns. blog. Grazie! E' sempre bello sapere di poter tenere il CULO al caldo. :D
83 commenti:
mi ero ripromesso di essere molto selettivo..
ma il livello era alto :D
L'ultimo film horror che ha per protagonista Steven Seagal ha vinto l'Oscar per il miglior make-up. Nonostante il truccatore si fosse dimenticato a casa la trousse e abbia lasciato Steven Seagal al naturale.
Ho vinto il premio "pirla della settimana ?" Che bello, stasera quando lo dirò a papà Steven, son sicuro che mi darà la mancetta.
Wow un aggiornamento!
Buonissimo giorno a tutti e un ben tornato in particolare a Doc.
Steven Seagal dice cose intelligenti solo quando e’ ubriaco fradicio.
A uno un po' tonto, dalle mie parti si dice che al mattino mangia pane e volpe.
Le volpi diffidano chiunque dall'accumunarle a Steven Seagal, come cibo o altro.
Dalle parti di S1m0na si dice che la casa dipinta col "grattone" (vernice a punte), è la casa dove abita un ubriaco, perchè almeno la sera, facendosi male appoggiando la mano ai muri per reggersi in piedi, capisce di essere arrivato a casa sua. Negli USA invece, quando si trova una casa dipinta col "grattone", si capisce subito che l' imbianchino che ha fatto il lavoro, era Steven Seagal, perchè ha fatto una verniciatura schifosa.
Grazie Doc,
uff meno male ero con l'acqua sino al collo
Ti ricordo di aggiungere il link del Blog di m-o e sgada Brishhhh
Dalle mie parti se si dice "al lupo al lupo" troppe volte si rischia di non essere creduti.
Se sei Steven Seagal e gridi
"al lupo al lupo", chi lo sente risponde "Vai Lupo, Vai lupo!"
(lo so, non si dice solo da me, ma è enfasi retorica)
Ogni volta che mangia una mela, Steven Seagal viene arrestato con l'accusa di tentato omicidio ai danni di un medico, e viene tenuto in galera per dieci mesi.
(e ciò nonostante, continua a mangiarle)
Stevel Seagal ha il marchio DOP. Di origine pirla.
Steven Seagal fa da sparring partner ai sacchi da boxe
@ Angelo
Steven Seagal ha un guantone da boxe.
Con le punte dentro per far più male.
Non aveva capito che si mettevano fuori.
Dalle parti di Skhammy si dice che l'erba del vicino è sempre più verde.
Ma Steven Seagal è furbo e ha dipinto tutto il suo giardino.
Ha sbagliato e ora ha dei bellissimi cactus rosa fashion
(o_O) Non ho capito se ho lanciato una moda o se sono il bersaglio di qualche leggeriiiiissima presa in giro.
Boh? Ci penso.
Ho deciso arbitrariamente che ho lanciato una moda, magari Re o Doc la trasformeranno nel tema dei commenti, quindi:
Dalle mie parti si dice che con il tempo e con la paglia maturano le nespole.
Dalle parti di Steven Seagal le nespole marciscono.
Skhammy sei inarrivabile! geniale! :D
Sorry a tutti per i silenzi di questo periodo (o forse dovreste ringraziarmi...) ma mi siete mancati! tutti! ... a parte lo Sfeagal :D
Dopo aver visto il film "il miglio verde" Steven Seagal ha scritto la sua autobiografia: "il millimetro rosa".
...migliorerò col tempo... :D
Ri ciao a tutti/e!
Steven Seagal e' riuscito ad avere il massimo punteggio in una gara di tuffi. Non perche' avesse fatto un tuffo eccelso, ma perche' e' caduto in acqua ed e' annegato, una cosa perfetta.
Dalle parti si Angelo invece si dice che Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.
SteVen Seagal è rimasto soffocato dal lardo mentre lo cercava
comunque tornando ad argomenti meno filosofici
Steven Seagal Prende migliaia di sacchi di carbone sperando di trovarci i diamanti
Grazie Samsite, però basta avvicinarmisivicibi, lanciarmi una tarlata sulla pocchia, affiancarmi una vlta svenuto, e sorpassarmi sulla destra. 8-)
S1111m000naaaa ? 8-) Ma va la 8-) !
Steven Seagal ha la struttura fisica di una pachiderma. Solo la massa grassa.
Steven Seagal puo' far urlare di piacere una donna. Uscendo dalla sua vita.
Dalle parti di Steven Seagal non si dice nulla, perchè nessuno ha il coraggio di abitargli vicino, di conseguenza nessuno puo' dir niente.
L' erba del vicino non solo è sempre più verde, ma nel casi di Steven Seagal la ridicolizza.
O meglio, ridicolizza quella di Steven Seagal
Tentando si sintonizzare il suo radio, Steven Seagal è riuscito a prendersi malattie da radiazioni.
Recentemente è stata fatta una puntata speciale di "Chi l'ha visto" incentrata su Steven Seagal.
La puntata è terminata subito dopo i titoli di testa.
La parola atomo deriva dal greco e significa indivisibile.
Dopo aver visto Steven Seagal, come noi, anche molti atomi si sono "rotti"...
Steven Seagal (ss): Buongiorno, ho bisogno di assistenza tecnica
Helpdesk (hd): Buongiorno a lei, in cosa posso aiutarla ?
ss: Devo configurare il programma per spedire la posta elettronica sul mio computer portatile:
hd: Va bene, è acceso il computer ?
ss: No.
hd: Bene, allora lo apra e prema il tasto ON
ss: Beh, il computer l' ho gia smontato e aperto, ma il tasto on è saltato via. Cosa faccio ?
Ogni qualcvolta qualche contadino fa lavorare Steven Seagal alla pigiatura delle uve per fare il vino, ottiene aceto. Andato a male.
Il primo giorno di scuola, ogni anno, prima che arrivi a scuola Steven Seagal, alla scuola viene il mal di pancia.
La moglie di Steven Seagal ha sempre la foto del marito sul comodino. Le serve per ricordarsi che faccia abbia, fra un amante e l'altro.
Steven Seagal ha incorniciato la prima (e finora unica) lettera di un suo ammiratore:"'Accoso! Facce ride'!"
Allettato dalla pubblicita', Steven Seagal e' entrato da un concessionario d'auto. "Mi piacciono le tedesche", ha detto.
"Ma tu non piaci a loro" gli ha risposto il venditore, riempiendolo di mazzate.
Steven Seagal ha preso dodici vasetti di yogurt per "fare l'amore con il sapore".
Immediatamente a tutti i vasetti, al sapore e a ogni fermento lattico e' venuto un tale mal di testa lancinante....
Dalle mie parti si dice,di persona stupida: "ma sei scemo o mangi i sassi?".
Steven a questa domanda risponde,"no,mi chiamo Steven e adoro i bulloni e i chiodi".
Buona notte a tutti,scusate l'assenza,quella passata e quella che verrà...sono un po' preso
Dalle mie parti si dice "Il General Cadorna, el mangia el beva el dorma, ma quan finirà la guera, ga sceperem i corna". A Steven Seagal non aspettano nemmeno la fine della guerra per rompergliele.
Ogni volta che Steven Seagal si sente in "estasi" il suo alto senso civico e morale lo costringe a costituirsi alla polizia come spacciatore e consumatore di pasticche
Steven Seagal ha assunto delle droghe leggere. Queste immediatamente si sono traformate in sindacaliste e lo hanno rovnitato sul piano economico oltre che su quello fisico e mentale.
Il navigatore satellitare di Steven Seagal gli indica solo luoghi comuni.
Quando Steven Seagal dice a qualcuno "pendo dalle tue labbra", questo comincia a fare tutte le smorfie del mondo per farlo cadere
Un giorno ho chiesto "Mamma, perchè mi hai fatto così stupido ?"
"Perchè volevo farti somigliare più possibile al mio eroe, Steven Seagal "
Steven Seagal ha assunto un biografo perchè parli bene di lui.
Un certo Skhammy.
:D
è un'industria di S.fact!!
Per il vicino, l'erba di Steven Seagal è sempre pi.. ena di merde.
La moglie di Steven Seagal lo tradisce con l'idraulico.
L'idraulico liquido.
Steven Seagal è bastardo dentro. Nel senso che anche i suoi organi gli fanno i dispetti.
Mi sento internazionale
Roses are red
violets are blu
Steven sucks
and Seagal too
E detto questo vi saluto perché esco, buon sabato sera a tutti!
Ciao a tutti , volevo avvisarmi che c'è un altro blog sui facts di Steven seagal http://stevenseagalforever.blogspot.com/
Perchè questo non basta ?
Steven Seagal paga le tasse. E nonostante ciò, neppure questi animali vogliono avere rapporti con lui.
Un giorno Steven Seagal ha voluto accarezzare un lama in un zoo. Questo, non solo non gli ha sputato, dal ribrezzo, ma è caduto in terra morto. Assieme a tutta la sua specie in gio per il mondo.
Steven Seagal con la scusa della saponetta caduta sotto la doccia a naja, è stat messo in cella di per adescamento
Ma l'altro Blog lo elogia!tipo Chuck!!
Ma siamo pazzi?In giro ci sono visionari
ahahahaha
scherzo, speriamo abbia un buon seguito!
Steen Seagal ha un unico seguito.Una massa inferocita che lo vuole prendere a randellate
Allo zoo Steen Seagal ha lanciato le noccioline alle scimmie.
Ricambiando la cortesia le scimmie hanno lanciato a lui il semolino
Dai Steven è un grande...
re, che fai, sei stato investito dai sensi di colpa e hai creato in segreto un blog pro-Steven? :D
Strano vedere un blog che lo elogia.. è quasi perverso! :D
Al liceo Steven Seagal era una testa calda, invece i suoi compagni di classe rigavano dritto. La sua macchina specialmente.
Steven Seagal è così sfigato che quando ha vinto la causa per diffamazione contro questo blog, la magistratura per errore ha fatto chiudere il blog a favore
Ma....sogno o son desto!!c'è Steven!!Ciao Steven!sei il proprietario dell'altro Blog?
Cerve ma scherzi??io ormai vedo come un insulto elogiare lo Sfigal!:DD
Secondo me è Skhammy che voleva un altro blog dove riversare la sua valanga di Fact!!
Si sono il proprietario dell'altro blog. stevenseagalforever.blogspot.com
Piacere, Andrea, amministratore-aiutante del Blog di Doc
Si collabora spero e non si combatte!
Per noi Steven Seagal non vale la candela
anzi Steven Seagal Non vale una candela
Come mai l'idea di aprire un blog del genere sul Monoespressiv-inutil-unt-vecch-strisciant- Steven Seagal?
Quando i Tazenda hanno arrangiato Non potho reposare (non posso riposare) l'hanno fatto perchè la notte pensavano a Steven Seagal
Ahahahaha Angelo l'ho letta ora la tua!
Direi che vale una combo..
Steven Seagal crede che il Blog che lo elogi sia il nostro.
Buongiorno a tutti.
Come va? Arzilli e pimpanti dopo il fine-settimana?
Ho appena dato un'occhiata veloce al blog di elogi. Interessante.
Mi ha ispirata:
Steven Seagal non riceve messaggi su Messenger.
Nessuno si prendere la briga di disturbare lo Sfeagal.
Autonoma:
Dato che le tende servono a proteggerci dagli sguardi altrui, la casa di Steven Seagal le ha all'esterno e sono i passanti a controllare che siano ben chiuse quando c'e' lo Sfeagal all'interno.
Uhm.. Domanda tecnica: capita solo a me di dover mandare i messaggi due volte perche' alla prima mi salta fuori il messaggio:"Non e' stato possibile processare la sua richiesta, prova piu' tardi"?
Dopo Amon-Rat adesso su di me veglia anche lo Sfeagal??? (°_°)
Steven Seagal ha toccato il fondo.
Ed è stato arrestato per palpeggiamenti.
Non c'è cattiveria gratuita verso Steven Seagal: ogni volta che qualcuno lo maltratta, lui lo deve pagare.
(seee... e noi saremmo milionari)
Tranquilla S1m0na, a me fa cosi con Chuck Norris, nel suo caso, perchè il blog è contagiato da immane potenza e inaccessibilità. Nel caso Seagal, perchè il suo blog è contagiato da immane schifo e rifiuto dei server di accedervi 8-)
Un giorno Steven Seagal ha preso la varicella. Alla malattia è stato consigliato di non uscire di cas per un paio di settimane, e degli antibiotici pesanti per risollevarsi.
Steven Seagal ha imparato a spese sue che a "caval Donato non si guarda in bocca", perchè il cavallo a dondolo che gli hanno regalato per il suo 34esimo compleanno, di nome Donato, appunto, non appena gli si è avvivinato ha preso vita è gli ha morsicato il naso.
Un giorno Steven Seagal si è messo a pensare ai grandi perchè della vita. Dopo 3 minuti di pensiero ininterrotto, ha chiamato la guardia medica per l' indirizzo della più vicina farmacia notura e comperare un aspirina
Maro', scrivo peggio di un bambino sgrammaticato.
Al piccolo Steven Seagal, la madre serviva il te a colazione nella tazza. Del cesso.
Ieri c'e' stata una grandissima festa a casa di Steven Seagal: il piccolo Steven ha imparato a scrivere il suo nome senza errori prima di compiere i cinquant'anni.
Adesso potra' smettere di firmare con una X.
@Skha: grazie, adesso sono piu' tranquilla. Solo Amon-Rat veglia benevolo su di me.
Adesso comincia TICKER
Steven Seagal è l'unico essere che è l'ombra della sua ombra
Steven Seagal fa sempre di corsa dalla cucina al salotto.
e morì così, sfiancato nel corridorio.
In "Ticket", seguito dell'acclamato film "Ticker" trasmesso stasera, Steven Seagal muore cercando di disinnescare il biglietto dell'atm incastrato nell'obliteratrice del pullman, che esplode spettinandolo in modo raccapricciante.
Giampiero Galeazzi è stato squalificato dalla gara come miglior sosia di Steven Seagal solo perchè considerato dalla giuria troppo magro rispetto all'originale.
Ispirata da Cervello.
Anche Biscardi e' stato eliminato: parla in modo troppo forbito per assomigliare allo Sfeagal.
Da quando ha saputo che il peperoncino fa bene, ma puo' provocare bruciori di stomaco, Steven Seagal lo usa come collirio.
Steven Seagal è stato squalificato, nonostante fosse l' unico concorrente, dal concorso di smiglianza a Steven Seagal, per manifesta non somiglianza.
Steven Seagal ogni volta che fa a botte, va a finire che versa lacrime. Di sangue.
Quando si apre la stagione di caccia, un sacco di persone si appostano a fianco dell' uscio di casa di Steven Seagal
Da quando ha saputo che l' incuria puo' rovinare anche le case, Steven Seagal ha assutno un medico personale per la sua abitazione
Provando ad iscr4iversi all' università, Steven Seagal si è sentito rispondere che poteva frequentare tutti i corsi che voleva. In centro città, quante volte voleva, a piedi od in bicicletta.
Steven Seagal è morto nel tentativo di stabilire il record del mondo di parapendio, perchè dopo essersi messo i guanti, ed aver fatto brillare le cariche messe alla base del pendio, non è riuscito a pararlo. Morendo schiacciato.
Quando Steven Seagal va a pescare, dall' acqua saltano fuori degli scarponi spaiati che lo sbeffeggiano e non abboccano.
Sotto il ponte di baracca c' è pierin che fa la cacca. Su Steven Seagal
Un giorno un tizio inventato famoso disse "c'è del marcio nel mio regno". Un tizio reale subito dopo ricevette un' ingiuzione di eclissamento dai confini del paese. Steven Seagal
Ieri era la giornata mondiale della toilette, il posto dove Steven Seagal da' il meglio di se'.
Un giorno Steven Seagal credette di rispondere ad un annuncio in cui si cercava un attore porno. Gli fu data la parte, fu pagato abbastanza bene e il genere cinematografico era proprio quello che si aspettava. Sfortunatamente per lui, per un errore di battitura, trattatasi in realtà di attore prono.
@Re: ho visto solo ora che hai caldeggiato l'aggiunta del ns. blog. Grazie! E' sempre bello sapere di poter tenere il CULO al caldo. :D
In India le mucche sono considerate animali sacri. Pero' non Steven Seagal: per quanto assomigli a un bovino, dice cose troppo stupide per esserlo.
Steven Seagal è morto folgorato dopo aver applicato al suo parrucchino lo shampoo Neutro Roberts e il balsamo Fase Roberts contemporaneamente.
Si aggiorna!
Posta un commento