venerdì, aprile 04, 2008

La Storia più attesa della Storia!

Ecco a voi la S.S.S.S. (Super Sfegal Sfigat Story)



Durante una romantica vacanza in Italia, mentre attraversavano le ridenti pianure del Piemonte su una Alfa Spider decapottabile nel crepuscolo del tramonto, la ragazza di Steven Seagal gli posò la testa su una spalla e gli sussurrò teneramente: "Non cambiare mai". Fecero Torino - Reggio Calabria in prima(1). Una volta arrivati a Reggio Calabria e stremata dal viaggio, la ragazza di Steven Seagal, insolitamente eccitata, gli disse sottovoce all'orecchio: "Ho voglia di te". Lui subito corse al primo centro commerciale e tornò con una bustina di Lipton deteinato(2).
Poche ore dopo nell'intimità di un'accogliente camera d'albergo, la ragazza di Steven Seagal, inscenando un sensuale spogliarello, gli bisbigliò languidamente: "...tiralo fuori, bel maschione...". Steven Seagal, preso da un'incontrollabile eccitazione, si impugnò il membro con forza e lo lanciò dalla finestra(1), ma qualche minuto dopo, quando Steven Seagal si era già accomodato sul letto, la sua ragazza gli saltò addosso ed ebbra di passione, gli gridò: "Si, fammi vedere come riesci a far impazzire una donna!". Senza scomporsi, Steven Seagal tirò fuori da sotto il letto una scatola di Trivial Pursuit e le fece delle difficilissime domande di storia e letteratura(2).
Allora, presa dallo sconforto, la ragazza di Steven Seagal tentò il tutto per tutto assentandosi per un attimo e tornando da lui con una pelliccia addosso, sotto nuda, manette già ai polsi e una serie di oggetti per sesso estremo e gli disse: "Fammi sentire una porca!". A quel punto Steven Seagal tirò fuori tutte le registrazioni del Muppets Show in cui interveniva Piggy(3), ma la ragazza, sebbene in preda alla disperazione, non si diede per vinta: "Steven, sei il mio stallone..." gli disse. Nell'udire ciò, Steven Seagal si impennò emettendo uno scomposto nitrito, e mentre si riabbassava lentamente su di lei dispensandole un intenso, lascivo sguardo di complicità, con aria contrita evacuò nel letto quattro enormi palle di cacca. Dopo di che gli venne la febbre a 42 e svenne(1).
Dopo che si fu ripreso dalla febbre da cavallo, la ragazza, in preda ad atroci dubbi chiese allo Sfeagal: "ma tu sai far venire una donna"? Senza battere ciglio il nostro eroe prese la rubrica ed il telefono, fece un numero, disse qualcosa e poi appese.La ragazza incuriosita gli chiese: "cose cosa hai fatto"? E lui: "Ho chiamato una donna e gli ho detto di raggiungerci... dovrebbe venire!" (4).
Alquanto seccata la ragazza di Steven Seagal a quel punto sbottò "Insomma Steven, siamo arrivati fino a qui per cosa? Deciditi!" e lo Sfigal "Ma sai io sono uno che in tutte le cose non sa mai prendere una posizione". La ragazza nuovamente galvanizzata da questo malizioso assist replicò immediatamente "Che ne dici del 69?" E Steven Seagal "E ora perchè mai dovremmo parlare dell'anno in cui diventai maggiorenne?" (3)....E la ragazza prontamente disse: "Allora 90 gradi?" E lui: "no 30 bastano... il bucato non mi sembra così sporco!" (4).
A quel punto, la ragazza sull'orlo di una crisi, accese delle candele per creare un po' di atmosfera.Nel gioco di luci disse: "smorzacandela Steven..."Lui con un balzo saltò fuori dal letto e spense tutte le candele.Appena ebbe finito le disse: "Ma non era il mio compleanno oggi!" (4) e una volta al buio, dopo che Steven aveva spento tutte le candele, la ragazza sospirò e decise di tentare di nuovo. Si avvicinò allo Sfeagal e gli sussurrò: "Torniamo a letto e facciamolo. Lo voglio duro".Steven prontamente si avvicinò all'alcova, rimise in ordine le lenzuola, sprimacciò i cuscini e poi, con aria soddisfatta, sfilò il materasso e disse. "Così è veramente duro al punto giusto" (5).
A quel punto, la ragazza di Steven Seagal esasperata gridò: "Ma come te lo devo dire? Voglio scopare!". Al che, Steven Seagal, un po' stupito, telefonò alla reception per farsi portare una ramazza (6), Dopodichè la ragazza di Steven Seagal gli urlò sconsolata: "Ti prego Steven, fammi sentire una vera donna!". D'un tratto Steven Seagal sembrò finalmente comprendere. Il suo sguardo si fece torvo, accigliato; con passo lento, cadenzato, occhi dentro gli occhi le si avvicinò. Giunto al cospetto di lei si stracciò la camicia dal petto, la gettò in terra e le intimò: "Tieni. Stira." (1).
Finalmente nudo, Steven Seagal si presentò dinnanzi al letto in tutto il suo splendore. Lei, nel vederlo così maschio, non potè trattenere lo stupore; trasalendo esclamò: "Ooooh... ma Steven... ma come sei... come sei... grosso!". Steven Seagal, con fare compiaciuto, spense la luce, gettò via la lente di ingrandimento, si gettò su di lei e la punse.(1)
"Ahia!", urlò la poverina, "Mi hai fatto male!". "Veramente, se qualcuno ti ha fatto male, quella è stata tua madre. Ma tu mi piaci lo stesso", rispose teneramente Steven Seagal.La ragazza scoppiò a piangere e disse: "Ma come? Tutti mi dicono che sono una bomba...""Una bomba? Tutti a terra!", proruppe Steven Seagal, e nell'impeto di salvarle la vita, si girò di scatto, la scaraventò per terra e si slogò tutte le articolazioni contemporaneamente(5).
Interpretandolo come uno scherzo per stemperare la tensione, la ragazza di Steven Seagal gli si avvicinò all'orecchio e sussurrò qualcosa di inequivocabile. Rimasto per un attimo interdetto da tale bizzarra richiesta, Steven Seagal credette di aver finalmente capito e tentò di accontentarla mettendosi a belare e fingendo di essere tosato(3), in quel mentre irruppe nella stanza un pastore sardo, che richiamato dal belare, stava legando al collo il Seagal volendo riportare l' ovino al gregge da cui mancava giusto un capo(7), e ferita nell'orgoglio, la ragazza si diresse con incedere risoluto verso la porta della stanza decisa a lasciarla. Quando Steven Seagal inaspettatamente le rivolse una intrigante domanda: "Ma tu... sei favorevole ai rapporti anali?". Lei, avvampando tra cupidigia ed imbarazzo, replicò incerta: "Be'... Steven... vedi, la trasgressione, sperimentare, mi eccita, sì". Pochi istanti dopo, seduta sul letto con aria sconsolata, osservava Steven Seagal indaffarato a stendere un verbale con una biro infilata nel CULO (1 da messaggio occulto).
Al che, dopo l'ultima bravata di Steven Seagal, La donna esclamo': "Fai schifo, Steven, non ho mai visto un uomo cosi'!".Prontamente, Steven Seagal le presto' i suoi occhiali da miope(8). La ragazza a quel punto prese la decisione, e gridò: "Steven, con me hai chiuso!"Al che Steven Seagal rispose, sconcertato "Veramente aveso chiuso con la chiave..." (6), e mentre lei, ormai totalmente disinteressata, accovacciata su di una poltrona sgualcita con i bigodini in testa ed i tamponi nel naso, con indosso di una vestaglia di nappa lilla che lasciava intravedere una dolcevita verdone infilata dentro un paio di mutandoni di lana viola a pois gialli fluorescenti, infilati a loro volta in un paio di calzettoni tubolari di spugna bianchi, da un cui buco fuoriusciva un lurido, peloso alluce valgo, completava il nono schema consecutivo di Sudoku, tutt'a un tratto Steven Seagal ebbe un orgasmo(1).
La cosa destò non poco l' interesse della ragazza, che si chiese incuriosita come mai da quella parte del corpo liscia e completamente piatta, potesse uscire del latte(7).
A quel punto la ragazza sbalordita chise a Steven:"Steven, ma cosa fai?".E lui: "Scusa non l'ho fatto apposta, mi sono seduto sul tubetto del dentifricio! Non ti preoccupare, adesso pulisco." (4)
Allora la ragazza sospirò: "Steven, tu sei completamente andato", e Steven Seagal rispose: "No, sono ancora qui" (6), allorchè la ragazza disse: "Ne Ho abbastanza" disse "volevo passare una notte di fuoco. Volevo che tu mi facessi urlare!". Senza farselo dire due volte, il prode Stvene Seagal le diede un cazzotto sul naso: la donna urlo' e svenne. Dopodiche' prese della benzina, cosparse tutta la stanza e le diede fuoco. Prima di chiudere la porta dietro di se', disse stupito: "Bastava chiedere" (8)
La ragazza, svegliatasi fortunatamente in tempo per sfuggire alle fiamme, è riuscita a trarsi in salvo purtroppo riportando ferite ed ustioni gravi sul 90 % del corpo.Passato del tempo, e finalmente guarita ma ormai orribilmente deturpata, decise di vendicarsi di Steven Seagal, cominciando a instillargi del sano terrore psicologico. La prima azione che intraprese, fu quella di farsi trovare davanti alla finestra della camera da letto dello Sfeagal, la mattina quando avrebbe alzato le tapparelle, per farlo spaventare a morte. Alla prima occasione successa, Steven Seagal alzando la tapparella ancora più rincoglionito del solito essendo mattina, e vedendo la ragazza, ha creduto di non trovarsi davanti alla finestra, ma davanti ad uno specchio(7).
Allontanandosi in macchina dall'albergo e una volta in autostrada, la ragazza di Steven Seagal, guardando il tabellone, lo apostrofò: "Rallenta tesoro, c'è una coda terribile!".. Con aria preoccupata Steven Seagal guardò nel retrovisore ed esclamò: "Maledetto! Mi è volato ancora fuori il parrucchino"? (2)
Accostarono in una piazzola. Steven Seagal proferì fiero, mani sui fianchi, mantello al vento e sguardo nel Sole: "A…". E spirò.Nel tiepido imbrunire, un bambino da un’auto in corsa gridava: ”Mamma! Cos’è quel…”, tosto interrotto dalla madre che, lasciandosi sfuggire con voce rotta un perentorio “Sant’Iddio!”, interveniva coprendogli amorevolmente gli occhi.Poco distante, una Pi-ccola ila attraversava l’autostrada illesa, attratta dal quieto garrire di alti giunchi.
CULO.(1)


1 M-o
2 Cervello in Ferie
3 Bdrisshhh
4 Elperez
5 Mexico
6 Angelo
7 Skhammy
8 Doc Pancrazio

Con il collage di ReAndrew che ha ctrl c e ctrl v in fiamme.

1 commento:

M-O ha detto...

Non ho parole per questa composizione a sedici mani... se ne avessi sarebbero tipo raghi, minchia, mi piace un casino, da zoomarsi la faccia dalle risate, ci sta dentro come una sorpresa nell'ovetto Kinder, da pisciarsi ou, ci tazza di schiena, cisti, bella di padella!

:D