Onore al merito a Bastinchio, che ci ha distrutti nella sfida del "La Sporca Dozzina".
Ecco voi ancora qualche Sfact del vincitore!
Ecco voi ancora qualche Sfact del vincitore!
Remake del film "Una sporca dozzina". La compagna di Steven Seagal esprime un desiderio la notte di San lorenzo guardando una stella cadente. Il desiderio di realizza, infatti Steven Seagal viene centrato da una stella. "Una sporca stellina"
Pronto un remake di "Una sporca dozzina". Una bella ragazza ma dai molto discutibili gusti chiede a Steven Seagal di fare le porcate e lui la tira in un porcile. "Una sporca cretina"
Pronto un remake di "Una sporca dozzina. Steven Seagal, preso da fortissimi dolori addominali, passa 2 ore sul gabinetto. "Una sporca Euchessina"
Pronto un remake di "Una sporca dozzina". Steven Seagal non regge all'eccitazione di andare in un parco giochi e si urina addosso sporcando ovunque. "Una sporca giostrina"
Pronto un remake del film "Una sporca dozzina". Steven Seagal dopo essersi preparato un thè diventa allergico all'ossigeno, vomita e muore. "Una sporca bustina"
Pronto un remake del film "Una sporca dozzina". Steven Seagal per vincere una gara di culturismo fà un uso smodato di doping ed eplode. "Una sporca creatina"
Pronto un remake del film "Una sporca dozzina". Steven Seagal, nel deserto, viene colto da un attacco fulminante di diarrea e per pulirsi deve usare una foglia di cactus, si punge ed esplode. "Una sporca piantina"
Pronto il nuovo remake del film "Una sporca dozzina". Steven Seagal mentre nuota rischia di affogare. La bella bionda che doveva salvarlo piuttosto che farlo e rischiare di fargli la respirazione bocca a bocca cambia lavoro diventando una spazzina. "una sporca bagnina"
Pronto un remake del film "Una sporca dozzina". Steven Seagal si reca dal dentista e questo, dopo aver bloccato Seagal, gli spacca tutti i denti superiori senza anestesia. "Una sporca gengiva"
(by Bastinchio)
1 commento:
grazie, grazie...ringrazio tutti quelli che mi hanno permesso di vincere questo premio...ringrazio mamma e papà, che hanno sempre creduto in me (cioè, creduto che in me c'è un idiota da guinnes), ringrazio la Coca Cola per la pubblicità che spero mi farà fare ora che li ho ringraziati, ringrazio i miei miliardi di fans ( i fermenti lattici del mio yogurt, a differenza di altri, sono tutti vivi e dentro di me) e soprattutto ringrazio Dio che non mi ha fatto come Steven Seagal :-)
Posta un commento