Se
"Dio creò il mondo. Mc Gyver lo fece funzionare. Chuck Norris deciderà quando farlo finire"
A chi daremo la colpa per tutto il resto?
Steven Seagal è la nostra risposta!
I motivi di scelta del soggetto? parecchi, e stasera c'era un suo film in TV.
per contribuire scrivi nei commenti o cercaci su Facebook! B-Side Hero!
Nessuno è Chuck Norris tutti sono un po' Steven Seagal.
domenica, febbraio 08, 2009
La perla
Steven Seagal in auto non ha il cambio. Niente può cambiare Steven Seagal. Niente. (by Simo90)
Essendo il pirlaio...ehm Perlaro mi sostituisco al Re e vi dò un argomento: Steven Seagal e le imitazioni. @Sheppards La mia era una critica costruttiva...e mi scuso con la signora Mexico...e il mio "intelligentissimo" era un complimento non una presa in giro...ma le regole sono regole...che poi il Re le possa cambiare glielo concedo!
Sfact per voi:
Steven Seagal sà fare solo un imitazione, quella di Steven Seagal. E la fà malissimo.
Un famoso comico per imitare alla perfezione Steven Seagal si è imbruttito terribilmente ed è ingrassato in modo spropositato. Alla fine rinunciò perchè era comunque meglio dell'originale.
Steven Seagal una volta ha cercato di imitare le sensuali spire di un cobra prima dell'attacco, ma somigliava molto di più ad una cacca di Tirannosauro.
Steven Seagal si è messo di fronte allo specchio e ha tentato di imitare De Niro in Taxi Driver. L'imitazione è uscita talmente piatta che sembrava l'imitazione dello specchio.
Mi assento un attimo a appare Mexico: Hola! E' sempre un piacere leggerti!
Andiamo col tema: imitazioni. Steven Seagal nella sua imitazione migliore: la salsiccia gigante piena di colesterolo sconfitta dalla bottiglietta di Danacol.
Studi recenti dimostrano al curiosa discendenza ed evoluzione dello Steven Seagal, nome naturalizzato del ramo degli Steagal, direttamente discendenti degli Stegosauri, da cui hanno subito riduzione delle dimensioni, del cervello ma aumento della massa grassa.
voglio vedere dove andiamo a parare!!! 1)Se 2)la 3)rosa 4)dei 5)vicini 6)di 7)casa 8)fosse 9)una 10)variante 11)dei 12)carciofi 13)probabilmente 14), 15) anzi 16)sicuramente 17), 18)qualcuno 19)come //)Steven Seagal (Come già detto S. S. non vale neanche il numero.è un jolly.) 20)non 21)capirebbe 22)che 23), 24)chiamando 25)un
Che contributo!
Steven Seagal ha cercato di imitare un cassonetto della spazzatura. Per onorare il suo sforzo, un gruppo di vandali gli ha dato fuoco.
Una sera al ristorante, Steven Seagal si è lamentato perchè nella sua minestra c'era un capello. Subito il cameriere, scusandosi, gli ha portato il solito piatto di minestra con la mosca morta.
Se la rosa dei vicini di casa fosse una variante dei carciofi probabilmente, anzi sicuramente, qualcuno come Steven Seagal non capirebbe che, chiamando un fruttivendolo avrebbe la polpa più molliccia di........
Cara S1m0 non hai capito!Il Re vuole una sfida generale a chi finisce il Super Sfact a parole proprie capito?Almeno io credo che volesse dire quello...
Una volta Steven Seagal, imitò così bene un sacco di patate, che per 2 mesi la sua famiglia mangiò purè tutte le sere.
Steven Seagal per mangiare le unghie deve pagare il conto.
Se la rosa dei vicini di casa fosse una variante dei carciofi probabilmente, anzi sicuramente, qualcuno come Steven Seagal non capirebbe che, chiamando un fruttivendolo avrebbe la polpa più molliccia di un *bla bla bla*.
Capito ora?Devi completare il fact...almeno credo...
Se la rosa dei vicini di casa fosse una variante dei carciofi probabilmente, anzi sicuramente, qualcuno come Steven Seagal non capirebbe che, chiamando un fruttivendolo avrebbe la polpa più molliccia di........ un elefantino che passava li schiacciando la rosa del vicino di Steven Seagal, ma solo perchè ha sbagliato mira.
A Natale, Steven Seagal fa sempre il tacchino. Un'imitazione di merda.
Ma mi sa che è già stata pubblicata, perciò:
Durante un party di attori, i divi hanno iniziato a fare imitazioni per vedere chi avesse più talento. Steven Seagal è stato sfidato ad imitare Heath Ledger. Suicidandosi.
@Brizio: è una battuta fuori luogo quella sul grande Heath Ledger...non è morto suicidandosi...RIP
Una volta Steven Seagal ha avuto l'onore di combattere contro Bruce Lee. Peccato che il trauma è stato tanto forte da spingere il povero Sfeagal a rimuoverlo dai suoi ricordi.
Il punto debole di Superman è la Kriptonite. Quello di Steven Seagal è Steven Seagal.
Una volta Steven Seagal giocando a Super Mario è morto. Mario subito dopo ha conquistato una vita e ha finito il gioco senza nessun problema.
Il creatore di Dylan Dog al suo personaggio principale, inizialmente voleva affiancare Steven Seagal. Poi virò su Groucho, perchè lo Sfeagal era troppo stupido. ___________________________________
Simo, penso che l'immenso Brizio si riferisse solo al fatto di morire, non al modo in cui lo si fa.. E cmq, se non glielo scippa Seymour Hoffman, Ledger un Oscar se lo porta a casa quest'anno..
Steven Seagal si è suicidato pensando così di rivalutare tutte le sue opere cinematografiche e vincere un oscar postumo. E' riuscito solo a vincere un Razzie Award come peggior suicidio di una celebrità.
Per i vecchietti come me: Steven Seagal ha partecipato ai cartoni animati di Arale. Imitava le "cacche" che Arale trovava in giro. Costava meno Steven Seagal, anche se era meno simpatico dell'originale.
Ma da quando si segue lettera per lettera ciò che vi si dice??:D
siete liberi di fare ciò che gradite, continuare il fact, finirlo, stravolgerlo...ragazzi, questo blog deve seguire la vostra creatività, e insultare lo Sfigal è uno dei metodi più rilassanti.
Non dobbiamo seguire le regole di nessun blog, quello che vogliamo facciamo.
S1m0, mi sa che il super fact o lo chiudiamo in un botto, o parola dopo parola ce lo troviamo nei post ancora a Natale.. :)
Se la rosa dei vicini di casa fosse una variante dei carciofi probabilmente, anzi sicuramente, qualcuno come Steven Seagal non capirebbe che, chiamando un fruttivendolo, avrebbe la polpa più molliccia di un ## attore di serie B che egli vede sempre ogni mattina allo specchio; ed ogni volta si domanda perchè le sue rose debbano avere la spine e non possano avere delle più comode batterie ricaricabili.
Steven Seagal è stato eletto testimonial ideale per la pubblicità da tutte le più grandi floricolture liguri. Per le corone di fiori da mettere nei cimiteri e sulle casse da morto.
Tutti considerano la moglie di Steven Seagal un vero angelo del focolare. Specialmente da quando ha iniziato ad alimentare il focolare con pezzi del marito.
@Cervello: mi sa che hai ragione. C'arriprovo con lo sfact.
Se la rosa dei vicini di casa fosse una variante dei carciofi probabilmente, anzi sicuramente, qualcuno come Steven Seagal non capirebbe che, chiamando un fruttivendolo, avrebbe la polpa più molliccia di un intero cesto di pomodori ammuffiti. A nulla gli varrebbe dire:"Una rosa profuma anche se la chiami in un altro modo", puzzerebbero sia lui che il pomodoro marcio.
Tra le formiche un libro di grande successo che fa ridere a crepapelle è stato "Anche gli Steven Seagal nel loro piccolo non son capaci di fare un cazzo".
Giampiero Galeazzi è stato incredibilmente scartato ai provini per il ruolo di protagonista in un nuovo kolossal americano, dove un sedicente attore nasceva vecchissimo, incapace ed orrendamente grasso, e col tempo inspiegabilmente... ingrassava di più e capiva sempre meno: "Il curioso caso di Steven Seagal".
Steven Seagal ha chiesto ad una ragazza un' esperienza da brivido su un tavolo da biliardo. Lei l' ha legato al tavolo, con bocca spalancata al posto della buca, ed ha cominciato a giocare a scommesse nel locale, a buca dichiarata.
ue ue, salve a tutti, abbiate pazienza, olter che non è finito neanche il fact...dovrò abbandonarlo. domani vedo se trovo qualche minuto per aggiornare... purtroppo sono solo e devo coniugarlo col lavoro...abbiate pazienza...io ci sono sempre...
62 commenti:
Essendo il pirlaio...ehm Perlaro mi sostituisco al Re e vi dò un argomento: Steven Seagal e le imitazioni.
@Sheppards
La mia era una critica costruttiva...e mi scuso con la signora Mexico...e il mio "intelligentissimo" era un complimento non una presa in giro...ma le regole sono regole...che poi il Re le possa cambiare glielo concedo!
Sfact per voi:
Steven Seagal sà fare solo un imitazione, quella di Steven Seagal. E la fà malissimo.
Un famoso comico per imitare alla perfezione Steven Seagal si è imbruttito terribilmente ed è ingrassato in modo spropositato. Alla fine rinunciò perchè era comunque meglio dell'originale.
___________________________________
SSfacter tocca a voi!
Steven Seagal non è mai riuscito ad ordinare neanche un caffè in autogrill. Nessuno prende ordini da Steven Seagal, nessuno.
@Simo90:
Non parliamone nemmeno più :)
E visto che hai scelto 'imitazioni'...
Quando Steven Seagal imita il miagolio del gatto, subito dal nulla compaiono dei mastini affamati che lo sbranano.
Imitazioni, mmmmh.
Steven Seagal una volta ha cercato di imitare le sensuali spire di un cobra prima dell'attacco, ma somigliava molto di più ad una cacca di Tirannosauro.
Steven Seagal si è messo di fronte allo specchio e ha tentato di imitare De Niro in Taxi Driver.
L'imitazione è uscita talmente piatta che sembrava l'imitazione dello specchio.
Dan, ma perchè hai scritto ? Imitazioni, mmmmh ? Imitavi un mugolio di piacere nel pensar a come bistrattare il nostro eroe ?
Alla richiesta di inserire una password di 5 lettere, Steven Seagal, pensanso a qualcosa di se che potesse sempre ricordarsi, ha scritto "scemo"
Mi assento un attimo a appare Mexico: Hola! E' sempre un piacere leggerti!
Andiamo col tema: imitazioni.
Steven Seagal nella sua imitazione migliore: la salsiccia gigante piena di colesterolo sconfitta dalla bottiglietta di Danacol.
La finiamo??
1)Se
2)la
3)rosa
4)dei
5)vicini
6)di
7)casa
8)fosse
9)una
10)variante
11)dei
12)carciofi
13)probabilmente
14),
15) anzi
16)sicuramente
17),
18)qualcuno
19)come
//)Steven Seagal (Come già detto S. S. non vale neanche il numero.è un jolly.)
20)non
21)capirebbe
22)che
23),
24)chiamando
Studi recenti dimostrano al curiosa discendenza ed evoluzione dello Steven Seagal, nome naturalizzato del ramo degli Steagal, direttamente discendenti degli Stegosauri, da cui hanno subito riduzione delle dimensioni, del cervello ma aumento della massa grassa.
voglio vedere dove andiamo a parare!!!
1)Se
2)la
3)rosa
4)dei
5)vicini
6)di
7)casa
8)fosse
9)una
10)variante
11)dei
12)carciofi
13)probabilmente
14),
15) anzi
16)sicuramente
17),
18)qualcuno
19)come
//)Steven Seagal (Come già detto S. S. non vale neanche il numero.è un jolly.)
20)non
21)capirebbe
22)che
23),
24)chiamando
25)un
Che contributo!
Steven Seagal ha cercato di imitare un cassonetto della spazzatura. Per onorare il suo sforzo, un gruppo di vandali gli ha dato fuoco.
Sta diventando veramente nonsense :) (e finiamolo eh, mi sta snervando quasi quanto Steven Seagal quando dice di essere un grande attore)
1)Se
2)la
3)rosa
4)dei
5)vicini
6)di
7)casa
8)fosse
9)una
10)variante
11)dei
12)carciofi
13)probabilmente
14),
15) anzi
16)sicuramente
17),
18)qualcuno
19)come
//)Steven Seagal (Come già detto S. S. non vale neanche il numero.è un jolly.)
20)non
21)capirebbe
22)che
23),
24)chiamando
25)un
26)fruttivendolo
Una sera al ristorante, Steven Seagal si è lamentato perchè nella sua minestra c'era un capello. Subito il cameriere, scusandosi, gli ha portato il solito piatto di minestra con la mosca morta.
Steven Seagal nelle minestre di solito trova un capitello.
Indovinate chi mi ha ispirato ?
Incontrare Steven Seagal ti puo' cambiare la vita. Ma solo in peggio.
Fruttivendolo!!!! Mi sento presa da una vena creativa, devo aggiungere qualcosa!
1)Se
2)la
3)rosa
4)dei
5)vicini
6)di
7)casa
8)fosse
9)una
10)variante
11)dei
12)carciofi
13)probabilmente
14),
15) anzi
16)sicuramente
17),
18)qualcuno
19)come
//)Steven Seagal (Come già detto S. S. non vale neanche il numero.è un jolly.)
20)non
21)capirebbe
22)che
23),
24)chiamando
25)un
26)fruttivendolo
27)avrebbe
1)Se
2)la
3)rosa
4)dei
5)vicini
6)di
7)casa
8)fosse
9)una
10)variante
11)dei
12)carciofi
13)probabilmente
14),
15) anzi
16)sicuramente
17),
18)qualcuno
19)come
//)Steven Seagal (Come già detto S. S. non vale neanche il numero.è un jolly.)
20)non
21)capirebbe
22)che
23),
24)chiamando
25)un
26)fruttivendolo
27)avrebbe
28)la
1)Se
2)la
3)rosa
4)dei
5)vicini
6)di
7)casa
8)fosse
9)una
10)variante
11)dei
12)carciofi
13)probabilmente
14),
15) anzi
16)sicuramente
17),
18)qualcuno
19)come
//)Steven Seagal (Come già detto S. S. non vale neanche il numero.è un jolly.)
20)non
21)capirebbe
22)che
23),
24)chiamando
25)un
26)fruttivendolo
27)avrebbe
28)la
29)polpa
1)Se
2)la
3)rosa
4)dei
5)vicini
6)di
7)casa
8)fosse
9)una
10)variante
11)dei
12)carciofi
13)probabilmente
14),
15) anzi
16)sicuramente
17),
18)qualcuno
19)come
//)Steven Seagal (Come già detto S. S. non vale neanche il numero.è un jolly.)
20)non
21)capirebbe
22)che
23),
24)chiamando
25)un
26)fruttivendolo
27)avrebbe
28)la
29)polpa
30)più
... minghiamminghiacheffatica...
1)Se
2)la
3)rosa
4)dei
5)vicini
6)di
7)casa
8)fosse
9)una
10)variante
11)dei
12)carciofi
13)probabilmente
14),
15) anzi
16)sicuramente
17),
18)qualcuno
19)come
//)Steven Seagal
20)non
21)capirebbe
22)che
23),
24)chiamando
25)un
26)fruttivendolo
27)avrebbe
28)la
29)polpa
30)più
31)molliccia
1)Se
2)la
3)rosa
4)dei
5)vicini
6)di
7)casa
8)fosse
9)una
10)variante
11)dei
12)carciofi
13)probabilmente
14),
15) anzi
16)sicuramente
17),
18)qualcuno
19)come
//)Steven Seagal
20)non
21)capirebbe
22)che
23),
24)chiamando
25)un
26)fruttivendolo
27)avrebbe
28)la
29)polpa
30)più
31)molliccia
32)di
Se la rosa dei vicini di casa fosse
una variante dei carciofi probabilmente, anzi sicuramente, qualcuno come Steven Seagal non capirebbe che, chiamando un fruttivendolo avrebbe la polpa
più molliccia di........
Bene nuova sfida.
Completate il fact.
Solo una andrà in home.
Che onore! :D
Quando Steven Seagal si mette le dita nel naso, tira fuori il meglio di se'.
(Simo90+Toblerone inspired)
Non posso proseguire la catena se prima qualcun altro non mette qualcosa. L'ultima parola era la mia, non posso metterne due di fila.
Cara S1m0 non hai capito!Il Re vuole una sfida generale a chi finisce il Super Sfact a parole proprie capito?Almeno io credo che volesse dire quello...
Una volta Steven Seagal, imitò così bene un sacco di patate, che per 2 mesi la sua famiglia mangiò purè tutte le sere.
Steven Seagal per mangiare le unghie deve pagare il conto.
___________________________________
Che sonnooooo :O
Ok, Simo, allora eseguo.
1)Se
2)la
3)rosa
4)dei
5)vicini
6)di
7)casa
8)fosse
9)una
10)variante
11)dei
12)carciofi
13)probabilmente
14),
15) anzi
16)sicuramente
17),
18)qualcuno
19)come
//)Steven Seagal
20)non
21)capirebbe
22)che
23),
24)chiamando
25)un
26)fruttivendolo
27)avrebbe
28)la
29)polpa
30)più
31)molliccia
32)di
33)un
Non hai capito... -.- ...nel senso...
Se la rosa dei vicini di casa fosse
una variante dei carciofi probabilmente, anzi sicuramente, qualcuno come Steven Seagal non capirebbe che, chiamando un fruttivendolo avrebbe la polpa
più molliccia di un *bla bla bla*.
Capito ora?Devi completare il fact...almeno credo...
Ha ragione Simo!
Ora faccio un esempio...
Se la rosa dei vicini di casa fosse
una variante dei carciofi probabilmente, anzi sicuramente, qualcuno come Steven Seagal non capirebbe che, chiamando un fruttivendolo avrebbe la polpa
più molliccia di........
un elefantino che passava li schiacciando la rosa del vicino di Steven Seagal, ma solo perchè ha sbagliato mira.
è difficilissimo...
Aaaahhhh!
Ma allora diventa difficile.
Ci penso.
Intanto:
Quando Steven Seagal deve prepararsi la colazione, muore di fame mentre pensa se il latte va messo a scaldare prima o dopo averlo versato.
Tempo fa, in tema di imitazioni, avevo scritto:
A Natale, Steven Seagal fa sempre il tacchino. Un'imitazione di merda.
Ma mi sa che è già stata pubblicata, perciò:
Durante un party di attori, i divi hanno iniziato a fare imitazioni per vedere chi avesse più talento. Steven Seagal è stato sfidato ad imitare Heath Ledger. Suicidandosi.
@Brizio: è una battuta fuori luogo quella sul grande Heath Ledger...non è morto suicidandosi...RIP
Una volta Steven Seagal ha avuto l'onore di combattere contro Bruce Lee. Peccato che il trauma è stato tanto forte da spingere il povero Sfeagal a rimuoverlo dai suoi ricordi.
Il punto debole di Superman è la Kriptonite. Quello di Steven Seagal è Steven Seagal.
Una volta Steven Seagal giocando a Super Mario è morto. Mario subito dopo ha conquistato una vita e ha finito il gioco senza nessun problema.
Il creatore di Dylan Dog al suo personaggio principale, inizialmente voleva affiancare Steven Seagal. Poi virò su Groucho, perchè lo Sfeagal era troppo stupido.
___________________________________
Dai!Più postiamo, più c'è lavoro per il Re!!!XD
Simo, penso che l'immenso Brizio si riferisse solo al fatto di morire, non al modo in cui lo si fa.. E cmq, se non glielo scippa Seymour Hoffman, Ledger un Oscar se lo porta a casa quest'anno..
Steven Seagal si è suicidato pensando così di rivalutare tutte le sue opere cinematografiche e vincere un oscar postumo. E' riuscito solo a vincere un Razzie Award come peggior suicidio di una celebrità.
Per i vecchietti come me: Steven Seagal ha partecipato ai cartoni animati di Arale. Imitava le "cacche" che Arale trovava in giro.
Costava meno Steven Seagal, anche se era meno simpatico dell'originale.
1)Se
2)la
3)rosa
4)dei
5)vicini
6)di
7)casa
8)fosse
9)una
10)variante
11)dei
12)carciofi
13)probabilmente
14),
15) anzi
16)sicuramente
17),
18)qualcuno
19)come
//)Steven Seagal
20)non
21)capirebbe
22)che
23),
24)chiamando
25)un
26)fruttivendolo
27)avrebbe
28)la
29)polpa
30)più
31)molliccia
32)di
33)un
34 Made in S1m0na) calamaro marcio spacciato per cetriolo. Steven Seagal morirebbe mangiandolo in insalata.
Seguo l'interpretazione di Simo90, ma una chiusura "mono-mano" mi pare che stoni con il resto del fact.
Cervello Inspired: Steven Seagal e' stato messo fuori dalle nominations dei Razzie Awards per manifesta inferiorita'.
Ma da quando si segue lettera per lettera ciò che vi si dice??:D
siete liberi di fare ciò che gradite, continuare il fact, finirlo, stravolgerlo...ragazzi, questo blog deve seguire la vostra creatività, e insultare lo Sfigal è uno dei metodi più rilassanti.
Non dobbiamo seguire le regole di nessun blog, quello che vogliamo facciamo.
Giusto??:D
Giustissimo!
Steven Seagal di fronte al più grande illuminato di tutti i tempi chiese: "Perchè sono nato?" e l'illuminato gli rispose: "Te lo chiedi anche tu eh?"
_____________________________________
XD
S1m0, mi sa che il super fact o lo chiudiamo in un botto, o parola dopo parola ce lo troviamo nei post ancora a Natale.. :)
Se la rosa dei vicini di casa fosse una variante dei carciofi probabilmente, anzi sicuramente, qualcuno come Steven Seagal non capirebbe che, chiamando un fruttivendolo, avrebbe la polpa più molliccia di un ## attore di serie B che egli vede sempre ogni mattina allo specchio; ed ogni volta si domanda perchè le sue rose debbano avere la spine e non possano avere delle più comode batterie ricaricabili.
Quando si lecca le dita dopo aver mangiato le patatine, Steven Seagal gode subito e si accende anche una sigaretta compiaciuto.
Per non godere solo a metà, Steven Seagal oltre che le sue dita ha cercato di leccare una statua di Fonzie al museo delle cere di Milwaukee.
Mauro Repetto vive nascosto nel pupazzo di Pippo ad Eurodisney da quando ha scoperto che il suo fan numero uno era Steven Seagal.
Steven Seagal è stato eletto testimonial ideale per la pubblicità da tutte le più grandi floricolture liguri. Per le corone di fiori da mettere nei cimiteri e sulle casse da morto.
Tutti considerano la moglie di Steven Seagal un vero angelo del focolare. Specialmente da quando ha iniziato ad alimentare il focolare con pezzi del marito.
Steven Seagal è così ignorante musicalmente che pensa che la nona di Beethoven sia la taglia esagerata di una famosa pornostar tedesca.
..basta cacchiate, buonanotte a tutti :)
@Cervello: mi sa che hai ragione.
C'arriprovo con lo sfact.
Se la rosa dei vicini di casa fosse una variante dei carciofi probabilmente, anzi sicuramente, qualcuno come Steven Seagal non capirebbe che, chiamando un fruttivendolo, avrebbe la polpa più molliccia di un intero cesto di pomodori ammuffiti. A nulla gli varrebbe dire:"Una rosa profuma anche se la chiami in un altro modo", puzzerebbero sia lui che il pomodoro marcio.
Al di fuori dello Sfeagal, c'e' qualcuno che conosca i Theatres des Vampires?
Me li ha suggeriti un amico, ma non so proprio cosa aspettarmi.
La moglie di Steven Seagal direbbe che sono meglio del marito, ma questo non e' molto.
Steven Seagal è sempre apprezzato dai ristoranti, per il suo servizio. Come cassonetto dei rifiuti. Molto capiente.
Steven Seagal ha sempre un metodo infallibile per far cadere una donna ai suoi piedi. Togliersi le Superga.
Steven Seagal dorme con la luce accesa.
Steven Seagal è andato al mare. Sull'Everest.
Steven Seagal è dimagrito di -20 chili.
Mi sostituisco di nuovo al Re...Benvenuto Marko2008!!
PS. Re non voglio spodestarti...e non tenterò un colpo di stato...XD
Steven Seagal quando apre Windows prende freddo.
_____________________________________
Quest'ultima o è la perla o la Sfeagalata!!!XD
Steven Seagal sa come prendere le donne. Purtroppo non sa metterlo in pratica.
Grazie del benvenuto!
Quando Steven Seagal si specchia, la sua immagine riflessa si volta a vomitare.
Steven Seagal può inciampare da seduto.
Steven Seagal è vergine. Ma solo davanti.
Steven Seagal può inciampare da seduto.
Questa è indubbiamente geniale!
@Marko: un ingresso in grande stile!
L'immagine riflessa che vomita e' eccelsa, IMO.
Quando Steven Seagal partecipa a un'asta su ebay la perde a prescindere, ma paga per ogni rilancio che fa.
L'albero genealogico di Steven Seagal e' stato radiato dall'albo dei vegetali.
Mi e' caduto l'occhio su una frase di Boris Makaresko:"E' cosi' stonato che quando canta la pioggia ritorna sulle nuvole".
Parla dello Sfeagal!
Adesso che hai detto Makaresko mi viene un:
Tra le formiche un libro di grande successo che fa ridere a crepapelle è stato "Anche gli Steven Seagal nel loro piccolo non son capaci di fare un cazzo".
e ispirandomi profondamente a Marko:
Steven Seagal si può pisciare sulle scarpe da seduto.
Giampiero Galeazzi è stato incredibilmente scartato ai provini per il ruolo di protagonista in un nuovo kolossal americano, dove un sedicente attore nasceva vecchissimo, incapace ed orrendamente grasso, e col tempo inspiegabilmente... ingrassava di più e capiva sempre meno: "Il curioso caso di Steven Seagal".
Steven Seagal ha chiesto ad una ragazza un' esperienza da brivido su un tavolo da biliardo. Lei l' ha legato al tavolo, con bocca spalancata al posto della buca, ed ha cominciato a giocare a scommesse nel locale, a buca dichiarata.
"Steven Seagal inciampa da seduto" esiste già...e sapete perchè lo sò?Perchè l'ho scritta io!Però non me la prendo con Marko, nn lo poteva sapere...
Per il resto quella del "vergine" è stupenda...
La Ubisoft dopo aver visto Steven Seagal in concerto ha deciso di ampliare la sua saga di giochi per la chitarra. Il gioco si chiamerà Guitar Zero.
Se una persona dice a Steven Seagal che è molto tenero, significa che stà per mangiarselo.
Dopo aver confuso la "e" con la "o", Steven Seagal vive da quattro anni in una Roulette. Russa.
__________________________________
Aspettando aggiornamenti dal Re...
ue ue, salve a tutti, abbiate pazienza, olter che non è finito neanche il fact...dovrò abbandonarlo. domani vedo se trovo qualche minuto per aggiornare...
purtroppo sono solo e devo coniugarlo col lavoro...abbiate pazienza...io ci sono sempre...
Acquistando un abbonamento allo stadio, Steven Seagal ha contratto il tifo.
Posta un commento