lunedì, maggio 01, 2006

Steven Seagal non ha carattere... nemmeno l'arial.
( by Amici di Pippo )

2 commenti:

Doc ha detto...

Heila!
ma non posso andare via un giorno che mi trovo 80 post?!
ma siamo impazziti?
:P

ero alla minitalia e un po' pensavo a questo che ormai è un secondo lavoretto!

Cominciamo:

@ Mik81 stai manzo (calmo), i fact se li ho pubblicati significa che mi han fatto ridere, al contrario, molti anonimi non ci provano nemmeno a postare le loro idee.

@AdP: se per me aggiornare è un secondo lavoro per te inventare è il lavoro principale! ad essere sincero vedo un leggero calo, illumionato da puri lampi di genio.

@Rock: vai a spammare sul tuo blog :P bwhahahahahah skè
mi ha sconvolto il fatto che tu abbia trovato un mio fact doppio non me ne ero proprio accorto! anzi, mi fanno ridere ancora :P

amici di pippo ha detto...

grazie doc....cazzo 10 me ne hai messi???
è sempre un onore...x il lato qualità arriva il periodo esami..meno tempo x le cazze e più sui libri!!!
peccato però