giovedì, settembre 28, 2006

Steven Seagal nell'uovo di pasqua ha trovato un buono sconto per un altro uovo di pasqua.
( by Ggg )

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Da piccolo gli amici chiesero a Steven Seagal se si fosse già fatto la prima sega: Lui corse subito dal ferramenta e ne comprò una.

Messer Cialtrone ha detto...

L'ultima volta che Steven Seagal si è fatto assalire dai dubbi, poi si è fatto due mesi di ospedale in prognosi riservata.

M-O ha detto...

Il tubo di scarico dell’auto di Steven Seagal è il terminale dell’intera rete fognaria degli Stati Uniti d’America.

Steven Seagal è stato condannato alla pena capitale da un suo stesso dente del giudizio.

La specialità di Steven Seagal quando va in ferie, sono le partenze deficienti.

маПVχ ††† ha detto...

Tutte le volte che Steven Seagal ha provato a fumare ha sempre acceso il filtro oppure fumava al contrario...

serre ha detto...

mwahahaha cialtrone!

Steven Seagal, quando partecipa ad una parata, indossa sempre i guanti. Da portiere.

Che bruttaaaaaaaaa!!!!

Skhammy ha detto...

Steven Seagal è la musa ispiratrice dell’ autore di Grattachecca e Fichetto.

L’ uomo da 6 milioni di dollari, Steve Austin, dopo aver saputo di Steven Seagal, dal ribrezzo ha cambiato nome da Steve in Metro.E poi ha disegnato una piccola utilitaria.

Steven Seagal nella sua lunga carriera, ha anche lavorato come modello. Per realizzare le sagome dei poligoni di tiro.

Quando Steven Seagal andava alle colonie estive al mare, gli istruttori gli riservavano il salvagente piu’ sicuro, anzi indistruttibile. La ciambella di piombo.

La porta di casa di Steven Seagal, appena lui esce la mattina, chiama il fabbro per farsi cambiare la serratura.

Quando Steven Seagal entra in un locale e chiede “permesso”, subito l’ inserviente risponde “a te no” e gli sbatte la porta in faccia.

Quando Steven Seagal faceva il servizio di leva, la prima volta che è stato mandato a casa, è corso dalla mamma a piangere dicendo che era appena stato licenziato.

Steven Seagal è stato invitato all’ inaugurazione di un nuovo parco giochi. Come ospite d’ onore. Seduto sul piatto, da far cadere in acqua colpendo il bersaglio.

I veterinari, data la somiglianza, usano dire di un cavallo ammalato che ha una febbre da Steven Seagal.

E’ stato riconosciuto l’ anello mancante dell’ evoluzione tra uomo e scimmia. L’ incredibile reperto è vivo e deambulante tutt’ ora. Indovinate come si chiama ?

Steven Seagal da bambino difendeva sempre i piu piccoli dai più forti. Le formiche gli hanno regalato un’ attestato di benemerenza, quando sono andate a trovarlo all’ ospedale, dopo la ripassatina che gli hanno dato gli scarafaggi.

Steven Seagal è finalmente riuscito a comperare la macchina. Non ha ancora pero’ trovato l’ alettone per personalizzare il suo sulky.

Steven Seagal è l’ unico uomo che la storia ricordi, essere riuscito ad andare a sbattere su un abete innevato facendo sci nautico.

Steven Seagal ha visto la morte in faccia. Ha risposto male a Chuck Norris, il quale, per dimostrare la sua magnanimità, e per continuare a farsi due risate sul blog a lui dedicato, si è limitato a spianargli la fronte, appiattirgli la faccia e cambiargli le FIBRE muscolari.

Dopo aver morso Steven Seagal, il dobermann è stato immediatamente portato dal padrone all’ ambulatorio veterinario per le vaccinazioni del caso.

Una volta Steven Seagal ha aperto una palestra, sperando ti rovare tanti allievi cui tramandare la sua arte. Il punto è che ha aperto un dojo mentre gli allievi si stavano allenando nel più assoluto silenzio, ed il maestro incazzato, glieli ha scagliati tutti contro.

Skhammy ha detto...

Quando a Steven Seagal, per il film trappola in alto mare, è stato proposto di impersonare il cuoco, lui ha accettato credendo che fosse uno scherzo. Invece è stato preso proprio per quello, e fuori dalle riprese doveva cucinare per tutta la troupe.

Steven Seagal è colto. Bisogna sempre capire se da un colpo di sonno durante la guida, o da un campo di bietole.

Steven Seagal è colto in ogni campo. E siccome i campi agricoli sono tantissimi, ci possono essere ogni anno raccolti abbondanti di Steven Seagal.

Anonimo ha detto...

Steven Seagal arrotola la pipe.

Megres ha detto...

Se Steven Seagal è nella merda fino al collo,è perchè sta facendo la verticale in un letamaio.

Oddity ha detto...

Se avesse bevuto tutti i "fiaschi" della sua carriera, a quest'ora Steven Seagal sarebbe già morto di cirrosi epatica.

Flop dopo flop, il cachet di Steven Seagal si è ridotto a tal punto che adesso, se vuole recitare in un film, deve pagare lui il regista.

Steven Seagal è stato abbandonato dal suo cane, che ha preferito la gabbia di un canile alla sua compagnia.

Txt ha detto...

Un giorno Steven Seagal è stato minacciato in questo modo: "Se vuoi rimanere vivo è meglio che batti in ritirara". Da quel giorno Steven Seagal si prostituisce nei bagni della stazione.