venerdì, settembre 29, 2006

Un giorno Steven Seagal è stato minacciato in questo modo: "Se vuoi rimanere vivo è meglio che batti in ritirara". Da quel giorno Steven Seagal si prostituisce nei bagni della stazione.
( by Txt )

32 commenti:

Doc ha detto...

Mastodontico aggiornamento!!

Grasse risate, e tante scuse al seconde desaparecido Robi
(tra l'altro autore di due fact di questo aggiornamento che mi han spaccato !!) ma l'avevo detto che avrei dimenticato qualcuno per sbaglio :(

finalmente ho postato due fact lunghetti :D
se ne trovate di doppi (come mi sembra ma non sono mai stato il Top della memoria) Dtemelo

Anonimo ha detto...

Steven Seagal una volta in ufficio si è rovesciato addosso un litro di attack. Dopo 5 mesi ha ottenuto una menzione d'onore dal suo capo per essere l'unico attaccato al lavoro.

Anonimo ha detto...

Steven Seagal non ha mai usato un estintore per paura di scomparire.

Rizlo ha detto...

Quizzettino Seagalino:

Ogni volta che vede Anna Kournikova, Steven Seagal sbocca. Perchè?

Anonimo ha detto...

Perchè non digerisce l'Esaltata Russa?

Txt ha detto...

Un giorno Steven Seagal intendeva praticare dell'autoerotismo, ma la sua mano si è rifiutata adducendo come scusa il mal di testa.

Skhammy ha detto...

Maddai !! Ho fatto un "2 hit combo" !!
Ma allora questo non è un blog, bensì un videogioco... Credo double dragon, dove si andava in giro a sprangare omini che camminavano verso te in maniera buffo-assurda per pestatri, e dove c' erano tanti Steven Seagal, che era il nemico più debole e crepava con un solo pugno.

Doc ha detto...

Una volta Steven Seagal ha riacceso le speranze della moglie dicendo "Vado a comprare le sigarette...". Poi però è tornato.

Doc ha detto...

HA! conferma che la mia memoria sia come quella di steven:

Skammy linka pure ma c'è un obbligo.. devo linkarti anche io ^^

Doc ha detto...

no, non ci hai preso O_O

M-O ha detto...

Posso metterne una volgare? Dai...

Durante l'ultimo terremoto, a Steven Seagal è crollata la cappella.

Skhammy ha detto...

Ispirata leggendo Serre.
Steven Seagal è l’ unico uomo al mondo che ha cambiato auto, perché dopo aver comprato la batteria nuova di pentole da Giorgio Mastrota, ha visto che non riusciva a metterla nel cofano al posto della vecchia.

Il cancro tutti gli anni fa raccolta fondi per studiare una cura da Steven Seagal.

Steven Seagal da un po’ di tempo nella legione straniera, chiede al capitano come potersi sfogare. Gli dice, qua ci sono le chiavi del recinto della cammella, vai li, le monti sopra e poi.. Steven lo interrompe, con sguardo da duro, prende le chiavi, esce dicendo “so come si fa”, abbozzando un sorrisetto da macho consumato. Dopo una decina di minuti torna soddisfatto dal capitano rendendo le chiavi. Al che il capitano gli chiede –“già fatto ? ma scusa, solo di viaggio al bordello più vicino ci sono tre ¾ d’ ora”……. Steven Seagal sa come si fa ! (squallidamente copiata da una barza)

Lo scarico del cesso dell’ appartamento sopra quello di Steven Seagal, passa dietro il muro della sua camera da letto. Dalla parte della testa. Il fatto è che è stato scoperto dopo innumerevoli visite mediche, dove il codinato insisteva col dottore di sentire rumori fastidiosi dentro il cervello, la notte, dal dottore stesso, andato a casa sua a controllare, solo perché le continue presenze di Steven nella sala d’ aspetto del suo studio, avevano fatto crollare la presenza di clienti.

Steven Seagal è un uomo pulito, ed oculato. Pulisce tutto con un unico prodotto. L’ ammoniaca. Bagni, piastrelle, water, fornelli, cucina, frigorifero, denti, ascelle, piedi….

Steven Seagal puo’ prendere due piccioni, e non con una fava.

Steven Seagal è l’ uomo simbolo del futuro. Lo propongono come esempio da non imitare ai bimbi nelle scuole, per avere un futuro migliore.

Steven Seagal sa come si fa… e si… lo sa proprio… lo sa talmente bene, che neanche sa di saperlo…
(?!)

Steven Seagal ha comperato una garconierre, sperando di poterci portare ragazze, ma dato il nome riesce a portarci solo ragazzi.

Steven Seagal, non è secondo a nessuno, per il semplice fatto che è sempre ultimo.

Il mito di Steven Seagal, è il barone De Coubertaine…..bah !

Anonimo ha detto...

Steven Seagal è andato alla Brico chiedendo un "Fai" per bere il "te" a merenda. I commessi lo hanno fucilato con la sparachiodi...

Anonimo ha detto...

Steven Seagal quando c'è il 3 per 2, lui paga 3 e compra 2, ed esce dal supermercato convinto di aver fatto un affarone. Lui si che è furbo.

Anonimo ha detto...

Steven Seagal ha scoperto l'acqua calda il giorno in cui per errore ha aperto il rubinetto col cerchietto rosso. Lui pensava fossero colori decorativi e, preferendo il blu, utilizzava sempre quello.

Skhammy ha detto...

Steven Seagal riesce ad arrivare quinto in una gara a quattro partecipanti.

Steven Seagal appena inizia una partita a Monopoli, finisce subito in prigione, ma prima passa dalLA Via così rischia anche di finire sotto una macchina.

Quando Steven Seagal inizia una partita a Risiko, pesca un obiettivo con scritto “Cazzo giochi a fare, che tanto è gia tutto di Chuck Norris, e nessuno porta via del terreno a Chuck Norris, nessuno”

La scatola di gioco Trivial Pursuit di Steven Seagal, è l’ unica versione in cui al posto delle lauree vengono date le licenze elementari.

Quando Steven Seagal gioca ad atmosphere con gli amici, gli amici chiedono come mai in stanza ci sia quell’ odore così… come di concime.

Quando Steven Seagal gioca ad indovina chi ?, i personaggi sulle tessere si mimetizzano.

Steven Seagal quando entra in aula, è sicuro di quanto sta per dire, è praticamente ferrato. Ma non è chiaro se si intuisce dalla sua espressioen risoluta, o dal rumore di ferraglia che arriva da sotto i suoi piedi quando cammina.

Steven Seagal a scuola poteva entrare solo col permesso scritto dai genitori.

Steven Seagal ha avuto un’ infazia difficile. Il bambino suo vicino di casa era Chuck Norris.

Cazzo Albus ! Uno spettacolo il palazzo ingolfato !
Bellissima.

Skhammy ha detto...

Steven Seagal puo’ entrare al cinema dall’ uscita e rinunciare a vedere il film, perché le porte si parono solo dall’ interno.

Steven Seagal puo’ tentare per mezz’ ora di aprire una porta scorrevole, tirandola verso di se.

Quando un serpente sta per modere Steven Seagal, appena gli arriva vicino e vede chi è, se ne va sibilando.

Steven Seagal è stato messo KO dalla sua ombra.

Steven Seagal sembra sbronzo anche quando è perfettamente lucido.

Quando Steven Seagal è perfettamente lucido, è perché a casa di qualche conoscente, la donna delle pulizie lo ha scambiato per un sopramobile.

Quando Steven Seagal ha scoperto l’ acqua calda, ha finalmente capito perché alle altre persone piaceva così tanto fare la doccia.

Alla sua età, Steven Seagal è ancora uno sportivo, e tutte le domeniche va a fare un bel giretto sul suo triciclo da corsa.

Se il camion della nettezza urbana passa mentre Steven Seagal sta buttando la pattumiera, lo prendono per le orecchie, chiudono il fiocco imprecando contro quegli stronzi che buttano l’ immondizia a fianco e non dentro al cassonetto, lo caricano assieme ai rifiuti e vanno via.

Steven Seagal ha ispirato un videogioco, Killer Instict.

Steven Seagal piace alla gente che piace. In salmì.

Quando Steven Seagal deve salire sul carro armato per guidarlo, il carro armato gira la torretta col cannone nella sua direzione ed intima l’ altolà.

Quando Steven Seagal manda in stampa un documento, sul monitor appare una finestra con scritto. “ora non ho voglia”.

Steven Seagal per esaltarsi a fare l’ eroe, apre un documento in word e lo salva.

CervelloInFerie ha detto...

Un pò triviale, ispirata da una mail..

A Steven Seagal da giovane dissero che per far godere una donna, bisognava leccare intorno a dove fa la pipì. La sua ragazza di allora lo trovò in bagno intento a leccare il water e le piastrelle circostanti.

Skhammy ha detto...

STeven Seagal ha ottenuto la patente di guida per auto a pedali.

Skhammy ha detto...

Steven Seagal è il terzo di due gemelli.

Anonimo ha detto...

Steven Seagal ogni volta che starnutisce perde pezzi di materia grigia. Di solito la raccoglie ma il più delle volte gli piace darla al pesciolino rosso.

M-O ha detto...

Steven Seagal è morto di fame e sete andando alla deriva mentre navigava su Internet.

M-O ha detto...

Steven Seagal ha minacciato il suo dottore intimandogli di fare qualcosa per il suo cellulare che non si sentiva bene.


ispirata da ggg (quella del semaforo gigante mi ha ucciso :D )

Steven Seagal ha provato a seguire le orme del padre, ma questo l'ha seminato percorrendo un fiume e lui è morto annegato.

M-O ha detto...

...o meglio (forse...)

Una volta Steven Seagal ha minacciato un dottore del pronto soccorso intimandogli di fare qualcosa per il suo cellulare che si sentiva male.

Megres ha detto...

Non credendo che "non è tutto oro quello che luccica" Steven Seagal si è direto verso il sole convinto di aver trovato la pepita più grande dell'universo.

Steven Seagal è molto utile come pungiball.L'unica avvertenza è quella di smettere appena la somma di 2+2 pugni diventa dispari.

M-O ha detto...

@ Robi: :D:D:D

Sono otto anni che Steven Seagal tenta di scommettere tutti i suoi averi su Internet per la vittoria del net 2-0.

amici di pippo ha detto...

ragazzi scusate il mio poco postare ma ormai il tempo e la produzione sono qello che sono...ciauu:

Quando Steven Seagal organizza una cenetta intima si presenta al ristorante in mutande.

Txt ha detto...

Quando Steven Seagal va al supermercato come tutti mette un euro nel carello. Ma a differenza degli altri ogni tre minuti il carrello si blocca ed è costretto a mettere dentro un altro gettone.

Anonimo ha detto...

Ogni anno, alla festa del Ringraziamento, Steven Seagal fa il tacchino. Un'imitazione di merda.

Anonimo ha detto...

Una volta per far colpo su una tipa Steven Seagal s'è spruzzato un intero flacone di Axe ai fiori di lavanda. Le api dell'alveare vicino lo hanno scambiato per un prato e, scoperto l'inganno, lo hanno massacrato.

Skhammy ha detto...

Steven Seagal ha vinto il premio come miglior cane da riporto frisbee.

L’ urlo di Munch, ritrae una persona che ha capito la condizione esistenziale di Steven Seagal.

Steven Seagal puo’ difendersi dagli aggressi urlando “fermi dove siete, sono un pistola” ! (datemi l’ Oscar delle cagate plz.)

amici di pippo ha detto...

Quando Steven Seagal ha tra le mani roba che scotta di solito si sta scolando la pasta addosso.