mercoledì, agosto 15, 2007

AAAAAATTENZIONE

I Lorsignori Giudici illustrissimi
Mexico e Bossanostra

Dichiarano Campioni del primo
"Steven Seagal Idiot Empty Head Multiregion Match"

La

Sardegna

che batte LA LOMBARDIA CON UN PUNTEGGIO DI 193 A 185!

Si incoronino i campioni Danmed, Ryoga82 e Reandrew
si ringrazino per la bellissima sfida Skhammy, Megres,Cervello in ferie e Simona
e ci inchiniamo ai giudici Mexico e Bossanostra per aver reso così spassosa la sfida!

Ora La Sardegna Campione in Scarica attende che un'altra regione indica battaglia.

In attesa noi diciamo


ole!

15 commenti:

Anghelos ha detto...

Ok, la situazione è questa.
Io vorrei sfidare la Sardegna (anche se non so in rappresentanza di cosa: Emilia Romagna dove vivo, o Puglia dove sono nato? Boh...), solo che dal 18 al 22 sarò a Rimini ospite da amici e non potrò usare internet. Si può aspettare un po' per la sfida, se non ci saranno altre regioni sfidanti?

ReAndrew ha detto...

si certo angelo, cercati però un compagno non vorrai sfidare da solo!!!
Per la Regione decidi te, se trovi un compagno pugliese vada per lui, altrimenti cerca un emiliano...

Anghelos ha detto...

Eeeeh, valli a trovare :D
Sfacters del blog, rivelate la vostra regionalità! Così vediamo se ci sono pugliesi o emiliani oltre a me

ryoga82 ha detto...

ma i best di queste sfide verranno pubblicati?

Megres ha detto...

Complimenti ai sardi...bella sfida,la sconfitta ci può stare...ma un ritorno lo faremo vero?ora spazio ad Angelo..buone ferie a tutti

mexico ha detto...

Bene, cari Sfacters, un commentino personalizzato per ognuno di voi

:)

Cominciando da Skhammy, perchè la gara l'ha vinta la Sardegna, ma il fact definitivo è sicuramente suo:

Chi è Steven Seagal?
:DDD

@Danmed: c'è poco da dire... come giudice sono stata totalmente obiettiva, ma lo sai che ho un debole... ;)

@Megres: il più coraggioso. Sfida da solo i 3 Sfacters sardi (evidentemente avvantaggiati dal fatto di dover scrivere un solo fact sull'argomento, contro i suoi 3) e realizza uno splendido risultato. Mi sei proprio piaciuto!

@Re: sono sicuramente tue alcune delle perle più preziose di questa gara. Complimenti anche per l'organizzazione. Come ho già detto altrove, sei davvero un Piccolo Re. E credimi, sono in grado di riconoscerne uno.

@Ryoga: ti dico solo che il filmato che mi hai segnalato l'ho già visto 3 volte e che ogni volta mi fa ridere come una scema. E poi, almeno, ho finalmente conosciuto la tua faccetta! :)

@CervelloOnHolidays: a te i complimenti personalizzati li ho già fatti. E te li ripeto: mi hai fatto morire! ;D

@Simona: non ci conosciamo per niente, ma ti sei buttata a capofitto nella mischia, brava! Ottima rappresentante del gentil sesso.

@Bossa: el gispy-hombre che non si vede, ma c'è. ;) Puntualissimo, ma soprattutto pieno di proposte e di idee. Come sempre.




Ciao belli!

Doc ha detto...

Non posso distrarmi un attimo, tipo tre settimane di ferie, che il RE' mi organizza un triangolare in stile Steven Seagal, ovvero con solo 2 partecipanti!!!

Complimenti a tutti davvero :D

RE'... GRANDE!

sto blog a meglio quando non ci sono O_o LOL

SamSite ha detto...

Hola! @All! Sorry per il tempismo:

"Pellicano contro Steven" sembra sia il nuovo film in cantiere del mitico Sfeagal! ... :D e l'F.B.I. che fa? sonnecchia? L.O.L. aievnourods...

Durante un tragitto su strada Steven Seagal ha incontrato il cartello "fine di tutti i limiti" ... si è precipitato a casa di Paolo per sincerarsi del suo stato di salute.

(sorry)

:D @Mexy e Bossa: Nice Job Kommanders!

SamSite ha detto...

@Megres:

non mi capacito del fatto di averti lasciato combattere All Alone! ... chiedo venia e mi iscrivo pub(l)icamente per la rivincita... lombardardi contro resto del mondo... azz! ... non so quanto apprezzerai la cosa ... :D LOL !!!

MoviemaniaSfeagal (Vol.1):

Quando alcuni medici hanno visto le TAC del cervello di Steven Seagal, durante una convention sul trapianto di cervello, è stata scritta la trama del film "mission impossible".

...Quando hanno visto il suo pene durante la convention successiva sull'allungamento del medesimo ... è stato redatto il copione del sequel.

Durante la prima notte di nozze, la moglie di Steven Seagal ha scritto il copione de "Gli intoccabili".

Anghelos ha detto...

Ispirata dal "Venerdì" di oggi:

Quando a scuola la maestra gli chiese dove si trovasse Oslo, Steven Seagal ha risposto "In CecOSLOvacchia". Lui sa come si fa

Megres ha detto...

Nel mio piccolo,io ho pareggiato.Potevo fare meglio nella prima parte,non ho fornito molti facts..

Lombardia,ci rifaremo.Prendiamoci un round di pausa...Io tifo per Angelo,con o senza regione al seguito.

Falli Neri ^__^

Steven Seagal è un famoso dog-sitter,nel senso che i cani gli si siedono sopra...

Anghelos ha detto...

Grazie per il sostegno, però combattere da solo contro tutta la Sardegna sarà dura :D

Se una campana suona particolarmente male si dice che è stonata come Steven Seagal

ReAndrew ha detto...

Eccomi!

Allora, io mi sto prendendo una piccola pausa, lunedì metto tutto in ordine pubblico le migliori e le ultime battute e si pensa al torneo.

Personalmente, grazie sia a Mexi che a Doc non credo di meritarmi nessuno di questi complimenti, e cercherò di rispondere in privato perchè sono cose che mi hanno colpito davvero molto..
ç_ç sono commosso...

comunque, tornando seri (aahaahaahah fa sempre ridere..)no dai seriamente (ahahahaha)
uff, allora..

Angelo, facciamo così, tu mi paghi 500 euro e io dimentico che hai sfidato la nostra fortezza di sfacters

ok o_O?


e Steven Seagal sa quando mangiare le patate, ma purè no.

E per fare lo spiritoso Steven Seagal ha aspirato un pò d'elio per cambiare voce.è scoppiato.

DanmeD ha detto...

Olè!
Gran bella disfida, senza esclusione di colpi,andati tutti a segno, cioè sul corpicione di Sfeagal.

Un nuovo grazie ai giudici e al Re per l'iniziativa.
Per la prossima sfida, magari aspettiamo settembre, così faccio n tempo ad aggiustarmi la pastiera.

Steven Seagal è stato aggredito da un bradipo,irritato daala lentezza dello Sfeagal.

ReAndrew ha detto...

aio...