giovedì, settembre 13, 2007

parte 4

--Skhammy--

In prima elementare, i bambini generalmente vengono promossi pro-forma. I bambini veramente problematici, vengono bocciati, e rarissimamente. Steven Seagal è riuscito a retrocedere all' ultimo anno di asilo

Steven Seagal, stranamente, non è mai stato bocciato. Semplicemente perchè i professori non vedevano l' ora di toglierselo dalle scatole.

Al test di ingresso scolastico, durante la valutazione del Q.I., il controllo di Steven Seagal ha dato un valore di quo e qua.

Steven Seagal da piccolo per le giustificazioni scolastiche ha imparato a falsificare la firma dei genitori così bene, che quando l' hanno scoperto, gli hanno detto "Bene Steven, sai firmare come un adulto. quindi sei cresciuto ed autosufficiente". Dopodichè lo hanno cacciato di casa.

Steven Seagal da piccolo andava a scuola come gli altri bimbi, col cestino della merenda. Solo che la mamma continuava a dargli quello dei rifiuti

La prima licenza ricevuta da Steven Seagal, è stata quella lavorativa, a 34 anni, prima di riuscire a prendere la licenza elementare.

Qunaod da piccolo Steven Seagal a scuola, veniva chiamato alla lavagna per fare un' esercizio, lo spedivano a Lavagna, in Italia.

Steven Seagal a scuola veniva considerato un secchione. E messo in un angolo della stanza per la carta straccia.

Finita la 5a elementare, la madre di Steven Seagal tirò un sospiro di sollievo, aggiungendo, "finalmente puoi andare alle medie". Dalla sera successiva gli trovò lavoro come spillatore di birra nell' osteria del paese

Il primo giorno di scuola, Steven Seagal diceva ai genitori di avere il mal di pancia, perchè non aveva voglia di andare a scuola. Gli altri bambini dicevano di avere il mal di pancia perchè non volevano vedere Steven Seagal.

Steven Seagal è entrato nel giro dei furti dei soldi per le merende scolastiche. Era il principale fornitore dei bulli.

Steven Seagal è campione di velocità dei giochi della gioventù scolastici. Delle elementari. A 45 anni.

Nessun commento: