martedì, novembre 13, 2007

Indovina chi...

chi è, per esempio, che l'unica volta che è andato controcorrente è morto fulminato?

chi è Quella persona che non solo vicino a casa ha i divieti di sosta,e di fermata ma anche di esistenza?

L'ultima volta dopo aver visto superman anche lui è andato a cambiarsi in una cabina telefonica.Chi è che è uscito travestito da cornetta telefonica?
( by Reandrew )

Chi e' l'unica persona che nell'affrontare uno schema di parole crociate semplificate si blocca perche' non riesce ad aprire la penna?

Chi visita questo blog, se lo fa tradurre da Babel Fish e stampa le frasi migliori per arricchire il proprio curriculum?

Una sua prenotazione per i fanghi termali causa immediatamente l'ordinazione di un carico di letame da parte delle stesse terme, apposta per lui.Chi e'?

Se il polmone artificiale e' stato inventato per i malati che non riescono a respirare da soli, a chi e' dedicato il cervello elettronico?

Chi e' entrato nel Guiness dei Primati per essere stato l'unico ad andare a Woodstock e a non aver fatto altro che sentire la musica?
( by S1m0na )

Chi fa da contorfigura alle controfigure belle scene pericolosissime ?

Chi è che non riesce a venire più bello neppure in una fotografia modificata al Computer?

Chi ha vinto il premio come peggior attore neppure protagonista, per un film che neanche ha girato ?

Chi ha preso alla lettera il film "Balla coi lupi" ed adesso è ricoverato in ospedale con escoriazioni profonde ?

Chi è che paga da bere agli altri nel giorno del suo compleanno, ed anche nei giorni di compleanno del resto del pianeta ?
( by Skhammy )

Chi è che ogni anno è escluso a priori dai Razzies (gli Oscar dei peggiori) perché altrimenti farebbe man bassa di premi?

Uno studio zoologico ha dimostrato che gli elefanti, se cadono da un palazzo alto cinque piani, atterrano sempre sui piedi.Indovinate i piedi di chi?
( by Angelo )

Chi, con espressione corrucciata, risponde sempre: "Non saprei.." alla domanda: "Di che colore era il cavallo bianco di Napoleone"?
( by Cervelloinferie )

Secondo voi, chi può essere colui che ha accettato con entusiasmo l'offerta di un massaggio gratuito con una crema al cioccolato, da svolgersi all'ora di colazione a casa di Hannibal Lecter?
( by Brizio )
Se Alla domanda "ha i capelli unti?" rispondono Si, non abbattere le faccine di Indovina chi... tanto è lui...
( un arrugginito Doc )

Nessun commento: