sabato, dicembre 15, 2007

Steven e le opere di cui è ispirazione

Le persone che raccontano novelle nel Decameron non si rifugiano dalla peste, ma dal passaggio temporaneo di Steven Seagal per dieci giorni a Firenze

( by Reandrew )

Pare che Marco Polo abbia scritto "Il Milione", dedicandolo alla Cina. In realtà, studi approfonditi, hanno svelato che indicava il numero di cazzate dette da Steven Seagal nella sua vita, ed ufficialmente riportate da storiografi.

Nel libro "Uova fatali", viene trattata la storia del cader malato e morire di Steven Seagal, avendo preso la salmonella mangiando le uova.

( by Skhammy )

Quando Primo Levi aveva finito il suo romanzo piu' famoso, mancava solo il titolo. Un giorno incontro' per strada Steven Seagal:"Se questo e' un uomo".

Nel suo diario, Torquemada spiega che per ideare le torture per gli eretici, lui pensava a cosa avrebbe fatto a Steven Seagal se gli fosse capitato fra le mani.

Le mille e una notte sono basate sui racconti di Sharazad al califfo per ingannare l'attesa aspettavano che Steven Seagal si allacciasse le scarpe da solo. Poco meno di tre anni.

(by S1m0na)

Il supplizio di Tantalo è convivere con Steven Seagal.

Steven Seagal una volta ha visitato la capitale di Israele. Quando ripartì, Torquato Tasso scrisse "La Gerusalemme liberata".

Petronio scrisse il Satyricon intorno alla figura di Trimalcione. E il Rydicolon intorno alla figura di Steven Seagal.

(by Angelo)

Nessun commento: