Se
"Dio creò il mondo. Mc Gyver lo fece funzionare. Chuck Norris deciderà quando farlo finire"
A chi daremo la colpa per tutto il resto?
Steven Seagal è la nostra risposta!
I motivi di scelta del soggetto? parecchi, e stasera c'era un suo film in TV.
per contribuire scrivi nei commenti o cercaci su Facebook! B-Side Hero!
Nessuno è Chuck Norris tutti sono un po' Steven Seagal.
mercoledì, luglio 04, 2007
I gatti del vicino la notte lanciano gli scarponi vecchi a Steven Seagal per farlo smettere di russare. ( by Skhammy )
Quando Steven Seagal dichiara guerra dal sudamerica all' africa, casualmente l' ocenao atlantico viene scosso da tempeste tropicali, che rendono in possibile il passaggio di navi ed aerei.
Steven Seagal è riuscito a farsi invitare in un club per il gioco clandestino del poker. Unico vincolo per i partecipanti, presentarsi ciascuno con un mazzo da 52 carte bianche (nuovo). Lui si è presentato con 52 carte ricavate dal ritaglio di fogli da fotocopia.
Steven Seagal è andato al botteghino per giocare ai cavalli. Quelli arrivati dopo di lui lo hanno visto, hanno scommesso su di lui, hanno chiamato un fantino, lo hanno sellato, lanciato in pista e minacciato di vincere o morire.
Quando Steven Seagal miracolosamente strappa un territorio all' avversario a Risiko, e si avvicina ai suoi carrai armati per spostarli sul terreno conquistato, i suoi carri armati si girano verso di lui, e sparano.
QUando Steven Seagal gioca all' isola del tesoro, ogni volta che trova il tesoro, aprendo il forziere trova un biglietto con su scritto. SOn gia passato io. C.N.
Giocando a poker, Steven Seagal ha perso con una coppia di re, contro uno che avena in mano una coppia di donne, perchè lui gli ha spiegato che era meglio una coppia di donne rispetto ad una coppia di uomini.
Giocando a forza quattro, STeven Seagal riesce a perdere alla prima mossa.
Steven Seagal si vanta spesso con gli amici, di aver ricevuto in omaggio una versione personalizzata del trivial pursuit, dalla fabbrica stessa. La versione Trivial Stupid.
Ne gioco Atmosphere, vince chi alla fine del gioco, azzecca anche la paura segnata all' inizio. La risposta data più spesso, è "somigliare a Steven Seagal"
Steven Seagal da piccolo giocava a quel giocattolo in cui dovevi prendere all' amo dei pesciolini di plastica inseriti in fori, su un piatto girevole che continuavano ad aprire la bocca. Quando era il suo turno, i pesciolini si trasformavano in pirania e saltavano ad azzannargli le dita.
Da piccolo, per facilitare il gioco degli incastri di formine di legno, a Steven Seagal venne reagalata una base con dieci buchi rotondi tutti da 2 centimetri di diametro, con delle formine da 2 centrimetri di diametro alti 10 centimetri. Solo che lui cercava di inserirli dal lato dei dieci centimetri. Tutti.
Prima che ci giocasse Steven Seagal, l' allegro chirurgo si chiamva solo "chirurgo". Poi appena arrivato lui, l' omino disteso si è alzato, ha piazzato Steven al suo posto, ed ha inziato a asportargli pezzi sghignazzando come un invasato.
Quando gli affari di Steven Seagal vanno a puttane, poi di notte alle 4 i pappa vanno a casa sua e gli spaccano le gambe perchè gli affari sono andati via senza pagare.
Per i giochi mo ci penso, anche se in passato abbiamo già prodotto il meglio.. Skha-tenato!
Mentre giocava ad Affonda la Flotta, Steven Seagal ha trovato un iceberg in B-4 ed è morto annegato.
Steven Seagal è stato sospeso dal Coni per dieci anni. E' stato trovato positivo a steroidi anabolizzanti, epo, cocaina, autoemotrasfusioni ed ormoni della crescita. Il tutto mentre si preparava per la partita di canasta domenicale con le sue zie.
Una delle "conte" dei giochi per bambini, faceva.. "..sotto il ponte di baracca c' è pierin che fa la cacca, sotto la cacca di pierino ce' Steven Seagal che fa il bambino...." ... no no, oggi non va.
Quando Steven Seagal comperava le figurine dei calciatori, anche prendendone 20 pacchetti alla volta, trovava sempre e sole doppie. Della stessa figurina.
Steven Seagal si è dato al crimine. Ora sta scontando i due anni di galera per contraffazione, spaccio e tentativo di acquisto, di contanti del monopoli.
Quando gli amici decidono di giocare con Steven Seagal a guardie e ladri, utilizzando pistole ad acqua, lui si presenta col super liquidator 100 hyper-mega-maxi, gli altri, si presentano tutti con Smith & Wesson. Vere.
Quando il compare di Steven Seagal, giocando a briscola gli dice "gioca un carico", lui immediatamente scommette sulla partita il contenuto del camion che stava guidando.
Quando, per montare un elettrodomestico, vede l'avvertenza "Seguire le istruzioni", Steven Seagal si mette di fronte al libretto di istruzioni aspettando che si incammini, per seguirlo.
Gli imprevisti del monopoli sono tutti stati provati su Steven Seagal.Nella versione del codinato c'è in aggiunta "Suicidati se sei Steven Seagal,a ammazza Steven se sei un altro giocatore".
Steven Seagal ha provato a ridipingere il soffitto salendo su una scala 40.
Quando ,a poker,Steven vuole fare un bluff,si presenta con occhiali e un nasone finto.
Mentre giocava a "Libera -ferma" StevenSeagal è stato arrestato e sbattuto in galera,ed in galera poi sbattuto.
Fin da piccolo, la madre faceva giocare Steven Seagal con i pentolini, le padelline, la cucina per bimbi insomma... Poi gliele faceva lavare, assieme alle pentole, i piatti e le posate di casa.
L' ultima volta che Steven Seagal è andato a pescare, i pesci hanno piazzato un seggiolino e delle merendine in riva al lago per attirarlo, e quando lui si è seduto, sono saltati fuori e lo hanno spolpato.
In America, Steven Seagal è l'unico caso di "Dead man walking" che non si trova a camminare nei corridoi di un carcere, bensì a casa sua in canotta.
oppure
Steven Seagal è stato ingaggiato per il sequel di "Dead Man Walking". Il copione semplicemente prevede che si comporti come fa di solito tutti i giorni quando si alza.
Quando al piccolo Steven Seagal hanno regalato la sua prima macchinina a pedalei, il giorno dopo si è visto notificare il mancato pagamento del bollo con interessi di mora, e la denuncia del vicino di casa per incidente senza copertura assicurativa con colpa. Non avendo i soldi per pagare, Steven Seagal si è fatto subito a 3 anni di età, 6 mesi per debiti.
La prima che volta che Steven Seagal ha giocato a nascondino, è stato messo "sotto" a contare. Quando ha finito ed ha tirato su la testa, era sparito il mondo.
UE' DAI RAGASSI, DAI CHE IL RE HA BISOGNO DI ROBA BELLA DA PUBBLICARE, HO BISOGNO DELLE VOSTRE PERLE, MICA PUO' BASARSI SOLO SULLE MIE PUTTANATE. Forza Cervice, forza Angelo, e forza chiunque legga.
Steven Seagal, giocando a nascondino, si è nascosto talmente bene, che lo hanno smesso di cercare dopo 20 minuti, dato per morto, e preparato le esequie.
Quando Steven Seagal da piccolo metteva i petardi nelle macchinine, mentre si girava e copriva le orecchie per sentire il botto, le macchinine andavano sotto di lui, scaricavano il petardo e si allontanavano il più velocemente possibile.
Quando Steven Seagal telefona alla ditta che gestisce il distributore di bibite che gli ha appena rubato i soldi. L' operatore gli chiede i dati per potergli inviare il rimborso. Ascoltato nome e cognome, l' operatore gli manda a casa la fattura per la riparazione della macchinetta.
Da piccolo, come tutti i bimbi, anche Steven Seagal è caduto dal seggiolone. Corsi subito a vedere, i genitori gli hanno chiesto se si fosse fatto male. Al diniego del pupo, hanno provveduto immediatamente a fargli cadere un mobile addosso.
Pausa pappa agli sgoccioli. Tra una pesca e l' altra direi che oggi basta.
Pero'...
Steven Seagal è sempre riuscito fin da piccolo in tutto quello che gli altri bimbi non sono mai riusciti. gni volta che si rompeva qualcosa, era una frattura multipla scomposta in 18 parti.
Si dice che gli squali, a causa del loro scheletro cartilagineo, non possano restare appoggiati sulla terraferma per più di pochi minuti. Se Steven Seagal sta prendendo il sole in spiaggia, però, possono resistere fino a 12 ore pur di fargli un agguato e sbranarlo.
Una volta Steven Seagal è stato pestato a sangue da un gruppo di poliziotti. Amnesty Internation ha protestato perché non lo hanno picchiato abbastanza
Steven Seagal pu' vantarsi di non aver mai perso ad un gioco di società. Semplicemente perchè nessuno gruppo lo ha mai voluto far giocare assieme a loro.
Un giorno Steven Seagal stava cantando il successo di finardi "... extraterrstre.. portami via..." E' arivata davvero una navicella che lo ha prelevato.
Alla prima partita ai giochi di società di Steven Seagal, all' inizio lui ha chiesto "Chi inizia", gli amici hanno risposto "tocca a te, tira i dadi." Subito dopo è stato portato al pronto soccorso per fargli asportare i dadi infilatisi nel nao per averli pippati troppo forte.
Steven Seagal ha comperato un gico per Plasystation della serie Eye Toy. Quando la console si è accorta di chi era il giocatore, pur di non farsi guidare da lui, gli ha fulminato gli occhi tramite il ricevitore.
Ogni volta che Steven Seagal fa un terno al lotto, quando va a ritirare i premi il banconista gli dice che non puo', perchè lui lo ha gia fatto prima di lui, e alla tombola il pagano solo il primo che fa il risultato.
Ogni volta che Steven Seagal a fine pasto, dice agli amici che sente un po' d' aria nella pancia, questi iniziano ad usarlo come bambolotto rumoroso e gli schiacciano il pancino.
Steven Seagal, ogni volta che gioca a pallavolo, viene colpito dalle schiacciate avversarie. Sempre. Poi un giorno ha chiesto ai compagni, se non fosse per via della X enorme che capeggiava sulla maglietta. Loro hanno risposto di non essere sospettoso, che quello era solo il suo numero.... Dieci.... Solo...
103 commenti:
Grande aggiornamento.Ottime certe perle....
Allora,vediamo come inaugurare il nuovo post.
giochi in scatola e simili può andare?
Hanno chiesto a Steven di scegliere un super eroe e un gioco a cui sfidarlo.Lui ha scelto i Fantastici e Forza 4.Lui sa come e chi sfidà.
Steven Seagal gioca a Memory con le banconote.
Steven Seagal si è strafatto giocando a Crack.Lui sa come ci si fà.
Steven Seagal è la vittima di tutte le partite di cluedo.L?'assassino invece è sempre Chuck Norris.
Giocando a Risiko, Steven Seagal rosika.
(l'avevo già detta? Tanto fa pena ;)
Steven Seagal perde sempre a "Indovina Chi?" perché tra le varie figure non trova mai quella che si chiama Chi
Giochi eh ?
Okkai...
Quando Steven Seagal gioca a risiko, assieme ai carri armati e le bandierine colorate, a lui vengono consegnate anche le bandierine bianche.
Quando Steven Seagal dichiara guerra dal sudamerica all' africa, casualmente l' ocenao atlantico viene scosso da tempeste tropicali, che rendono in possibile il passaggio di navi ed aerei.
Steven Seagal è riuscito a farsi invitare in un club per il gioco clandestino del poker. Unico vincolo per i partecipanti, presentarsi ciascuno con un mazzo da 52 carte bianche (nuovo). Lui si è presentato con 52 carte ricavate dal ritaglio di fogli da fotocopia.
Quando Steven Seagal gioca a Monopoli e capita in un hotel, il giorno dopo gli arriva la fattura a casa.
Steven Seagal è andato al botteghino per giocare ai cavalli. Quelli arrivati dopo di lui lo hanno visto, hanno scommesso su di lui, hanno chiamato un fantino, lo hanno sellato, lanciato in pista e minacciato di vincere o morire.
Steven Seagal puo' fare zero tirando 3 dadi a risiko.
Quando Steven Seagal miracolosamente strappa un territorio all' avversario a Risiko, e si avvicina ai suoi carrai armati per spostarli sul terreno conquistato, i suoi carri armati si girano verso di lui, e sparano.
QUando Steven Seagal gioca all' isola del tesoro, ogni volta che trova il tesoro, aprendo il forziere trova un biglietto con su scritto. SOn gia passato io. C.N.
Steven Seagal perde sempre al gioco, anche quando gioca a crack, dove vince chi perde un miliardo.
Steven Seagal un giorno è stato chiamato d' urgenza per partecipare alla ruota della fortuna, si era rotto l' indicatore dei premi.
O regà, scusate, ma me vengono a tratti.
Giocando a poker, Steven Seagal ha perso con una coppia di re, contro uno che avena in mano una coppia di donne, perchè lui gli ha spiegato che era meglio una coppia di donne rispetto ad una coppia di uomini.
Ops, con una coppia di Reandrew 8)
Giocando a forza quattro, STeven Seagal riesce a perdere alla prima mossa.
Steven Seagal si vanta spesso con gli amici, di aver ricevuto in omaggio una versione personalizzata del trivial pursuit, dalla fabbrica stessa. La versione Trivial Stupid.
Ne gioco Atmosphere, vince chi alla fine del gioco, azzecca anche la paura segnata all' inizio. La risposta data più spesso, è "somigliare a Steven Seagal"
Quando è di mazzo lui, a scala 40 Steven Seagal da 40 carte a testa.
Quando gioca a Risiko, spesso Steven Seagal perde i propri territori a causa di colpi di stato interni
Il gioco preferito di Steven Seagal è Scopa, perchè è l' unico con cui riesce a farne.
Steven Seagal da piccolo giocava a quel giocattolo in cui dovevi prendere all' amo dei pesciolini di plastica inseriti in fori, su un piatto girevole che continuavano ad aprire la bocca. Quando era il suo turno, i pesciolini si trasformavano in pirania e saltavano ad azzannargli le dita.
Giocando al gioco di ruolo di Warhammer, Steven Seagal è stato l' unico personaggio che ha ottenuto più sfighe che abilità.
Dalla prima volta che Steven Seagal ha giocato a Dungeon' s & Dragons, è stato inserito come personaggio "il disabile"
Steven Seagal da piccolo come gli altri bimbi, giocava con le macchinine. Solo che quando le lanciava, queste accendevano il motore e scappavano.
Da piccolo, per facilitare il gioco degli incastri di formine di legno, a Steven Seagal venne reagalata una base con dieci buchi rotondi tutti da 2 centimetri di diametro, con delle formine da 2 centrimetri di diametro alti 10 centimetri. Solo che lui cercava di inserirli dal lato dei dieci centimetri. Tutti.
Prima che ci giocasse Steven Seagal, l' allegro chirurgo si chiamva solo "chirurgo". Poi appena arrivato lui, l' omino disteso si è alzato, ha piazzato Steven al suo posto, ed ha inziato a asportargli pezzi sghignazzando come un invasato.
Steven Seagal è ancora "sotto" a nascondino, dalla prima partita che ha fatto con i suoi compagni di scuola nel '61
Da piccoli, quando i bambini giocavano a "c'è l' hai", Dietro attenti esami clinici, c' è l' aveva sempre Steven Seagal.
Da piccoli ai bambini, venivano regalati sognaglini con impugnatura da agitare con le mani. A Steven Seagal venivano regalate bombe a manico.
Non c'entra niente, ma..
Quando gli affari di Steven Seagal vanno a puttane, poi di notte alle 4 i pappa vanno a casa sua e gli spaccano le gambe perchè gli affari sono andati via senza pagare.
Per i giochi mo ci penso, anche se in passato abbiamo già prodotto il meglio.. Skha-tenato!
Mentre giocava ad Affonda la Flotta, Steven Seagal ha trovato un iceberg in B-4 ed è morto annegato.
Steven Seagal è stato sospeso dal Coni per dieci anni. E' stato trovato positivo a steroidi anabolizzanti, epo, cocaina, autoemotrasfusioni ed ormoni della crescita. Il tutto mentre si preparava per la partita di canasta domenicale con le sue zie.
Steven Seagal può subire scacco matto quando gioca a dama.
Vero Cervè, mi sa che il meglio sui giochi sia gia andato... pero' cce si prova 'i stes.
Steven Seagal giocando a battaglia navale su internet, si è visto centrare casa da un missile terra aria.
Una delle "conte" dei giochi per bambini, faceva.. "..sotto il ponte di baracca c' è pierin che fa la cacca, sotto la cacca di pierino ce' Steven Seagal che fa il bambino...." ... no no, oggi non va.
Ah la mettete sul gioco?ma seriamente?
Steven Seagal è stato indagato di malasanità giocando all'allegro chirurgo
Steven Seagal è caduto da una scala 40
Quando Steven Seagal da piccolo schiacciava la cremagliera delle trottole a carica, lasciandolo, la trottola stava ferma e girava lui.
Quando Steven Seagal comperava le figurine dei calciatori, anche prendendone 20 pacchetti alla volta, trovava sempre e sole doppie. Della stessa figurina.
Steven Seagal si è dato al crimine. Ora sta scontando i due anni di galera per contraffazione, spaccio e tentativo di acquisto, di contanti del monopoli.
QUando Steven Seagal finisce in una delle caselle "Stazione" al monopoli, viene regolarmente investito da un treno.
Quando gli amici decidono di giocare con Steven Seagal a guardie e ladri, utilizzando pistole ad acqua, lui si presenta col super liquidator 100 hyper-mega-maxi, gli altri, si presentano tutti con Smith & Wesson. Vere.
Giocando col boomerang, Steven Seagal riesce a colpirsi da solo. Alle spalle. Due volte. Con un lancio solo.
Riletto la canastata Cerv, belizzima.
Quando il compare di Steven Seagal, giocando a briscola gli dice "gioca un carico", lui immediatamente scommette sulla partita il contenuto del camion che stava guidando.
Quando ha costruito la copia del castello sforzesco col lego, Steven Seagal si è visto recapitare dalla SIAE una multa per plagio.
Steven Seagal ogni volta che gioca coi divertimenti consigliati dai Teletubbies, poi va a farsi ricoverare in traumatologia.
Cià, faccio un salto anche qui....
Durante un black-out di 5 minuti, Steven Seagal si è suicidato scambiandolo per l'avvento del lato oscuro della Forza.
I genitori di Steven Seagal hanno inventato le partenze intelligenti. Lasciandolo a casa.
Quando, per montare un elettrodomestico, vede l'avvertenza "Seguire le istruzioni", Steven Seagal si mette di fronte al libretto di istruzioni aspettando che si incammini, per seguirlo.
Gli imprevisti del monopoli sono tutti stati provati su Steven Seagal.Nella versione del codinato c'è in aggiunta "Suicidati se sei Steven Seagal,a ammazza Steven se sei un altro giocatore".
Steven Seagal ha provato a ridipingere il soffitto salendo su una scala 40.
Quando ,a poker,Steven vuole fare un bluff,si presenta con occhiali e un nasone finto.
Mentre giocava a "Libera -ferma" StevenSeagal è stato arrestato e sbattuto in galera,ed in galera poi sbattuto.
Indovinate qual' è la missione più diffusa nel risiko ?
Gli amici piuttosto che giocare a Poker con Steven Seagal preferiscono giocare a poker col morto.
Giocando col "dolce forno Harbert" Steven Seagal è stato ricoverato all' ospedale con ustioni sul 90 % del corpo.
Steven Seagal giocando a Fresbee, è stato azzannato da un cane da riporto.
Fin da piccolo, la madre faceva giocare Steven Seagal con i pentolini, le padelline, la cucina per bimbi insomma... Poi gliele faceva lavare, assieme alle pentole, i piatti e le posate di casa.
Steven Seagal una volta ha puntto 5 euro ai cavalli. I 5 euro appena sentitisi minacciati hanno sparato a Seagal prima di lui.
Steven Seagal,alle giostre, sui baracchini dove campeggia il cartello "Sempre si vince", riesce a perdere.
Sempre
L' ultima volta che Steven Seagal è andato a pescare, i pesci hanno piazzato un seggiolino e delle merendine in riva al lago per attirarlo, e quando lui si è seduto, sono saltati fuori e lo hanno spolpato.
Giocando a guardie e ladri, Steven Seagal è ancora in galera dall' età di 6 anni.
In America, Steven Seagal è l'unico caso di "Dead man walking" che non si trova a camminare nei corridoi di un carcere, bensì a casa sua in canotta.
oppure
Steven Seagal è stato ingaggiato per il sequel di "Dead Man Walking". Il copione semplicemente prevede che si comporti come fa di solito tutti i giorni quando si alza.
Nelle partite di poker a cui partecipa Steven Seagal si gioca in tre col morto cerebralmente
Quando al piccolo Steven Seagal hanno regalato la sua prima macchinina a pedalei, il giorno dopo si è visto notificare il mancato pagamento del bollo con interessi di mora, e la denuncia del vicino di casa per incidente senza copertura assicurativa con colpa. Non avendo i soldi per pagare, Steven Seagal si è fatto subito a 3 anni di età, 6 mesi per debiti.
Giocando a Jenga, Steven Seagal è rimasto coinvolto nel crollo del palazzo. Quello alle sue spalle, di 34 piani.
Quando i Transformers hanno invaso la terra, hanno regalato ai propri piccoli Steven Seagal per provare a piegarlo in varie configurazioni.
Quando Steven Seagal va in distilleria e chiede una bottiglia di alcol a 90 gradi, il negoziante gli infila la bottiglia nel culo
Steven Seagal è riuscito a dimenticare come si va in bici
Quando Steven Seagal si infuria, minaccia di usare la forza brutta.
La prima che volta che Steven Seagal ha giocato a nascondino, è stato messo "sotto" a contare. Quando ha finito ed ha tirato su la testa, era sparito il mondo.
UE' DAI RAGASSI, DAI CHE IL RE HA BISOGNO DI ROBA BELLA DA PUBBLICARE, HO BISOGNO DELLE VOSTRE PERLE, MICA PUO' BASARSI SOLO SULLE MIE PUTTANATE.
Forza Cervice, forza Angelo, e forza chiunque legga.
Steven Seagal, giocando a nascondino, si è nascosto talmente bene, che lo hanno smesso di cercare dopo 20 minuti, dato per morto, e preparato le esequie.
Megres, mi ti sei volatilizzato ?
Quando Steven Seagal da piccolo metteva i petardi nelle macchinine, mentre si girava e copriva le orecchie per sentire il botto, le macchinine andavano sotto di lui, scaricavano il petardo e si allontanavano il più velocemente possibile.
Steven Seagal giocando a testa o croce, riesce a perdere anche scegliendo entrambe.
Quando Steven Seagal telefona alla ditta che gestisce il distributore di bibite che gli ha appena rubato i soldi. L' operatore gli chiede i dati per potergli inviare il rimborso. Ascoltato nome e cognome, l' operatore gli manda a casa la fattura per la riparazione della macchinetta.
Da piccolo, come tutti i bimbi, anche Steven Seagal è caduto dal seggiolone. Corsi subito a vedere, i genitori gli hanno chiesto se si fosse fatto male. Al diniego del pupo, hanno provveduto immediatamente a fargli cadere un mobile addosso.
Giocando a gira la moda, Steven Seagal è stato eletto, modello più "soddisfacente" dell' anno. Dagli stilisti.
Steven Seagal a tutt' oggi convive con la cicogna che chiama mamma.
Steven Seagal è vittima di se stesso. tant' è vero che si è denunciato alla polizia per aggressione a mano armata
Pausa pappa agli sgoccioli. Tra una pesca e l' altra direi che oggi basta.
Pero'...
Steven Seagal è sempre riuscito fin da piccolo in tutto quello che gli altri bimbi non sono mai riusciti. gni volta che si rompeva qualcosa, era una frattura multipla scomposta in 18 parti.
Una volta Steven Seagal ha vinto inaspettatamente un concorso di mimetizzazione passando per caso accanto ad un cumulo di merda.
Molte persone hanno con la propria donna un rapporto di amore-odio. In effetti anche Steven Seagal odia l'amante di sua moglie.
Si dice che gli squali, a causa del loro scheletro cartilagineo, non possano restare appoggiati sulla terraferma per più di pochi minuti. Se Steven Seagal sta prendendo il sole in spiaggia, però, possono resistere fino a 12 ore pur di fargli un agguato e sbranarlo.
Quando Steven Seagal lancia una granata, la spoletta che ha tra i denti esplode.
Steven Seagal è stato punto a morte da una scatola di Scarabeo.
Quando Steven Seagal gioca a hockey, il suo casco è di vetro. Però il bastone è di cristallo.
Quando Steven Seagal, giocando a Monopoli, finisce in prigione, viene violentato dai portoricani.
Quando Steven Seagal ordina il dolce della casa, gli fanno pagare l'ICI.
Una volta Steven Seagal ha partecipato a "L'Eredità". Ha ereditato tutti i debiti di Amadeus.
Nel gioco dei pacchi della Rai il pacco che vale di meno è quello di Steven Seagal.
Una volta Steven Seagal è stato pestato a sangue da un gruppo di poliziotti. Amnesty Internation ha protestato perché non lo hanno picchiato abbastanza
ops, Amnesty International, ovviamente
Steven Seagal è riuscito a farsi tagliare le forbici con la carta
Ogni qualvolta Steven Seagal si cerca di fare il bagno al mare GreenPeace mette i gommoni per evitare ulteriore inquinamento
oOO, LAH !
Ora si.
Steven Seagal pu' vantarsi di non aver mai perso ad un gioco di società.
Semplicemente perchè nessuno gruppo lo ha mai voluto far giocare assieme a loro.
Nei tratti di mare dove fa il bagno Steven Seagal invece delle boe mettono le mine
oppure
Nei tratti di mare dove fa il bagno Steven Seagal non mettono le boa, mettono i boa. I serpenti
Quando Steven Seagal tira a sorte una moneta, se esce testa lo decapitano, se esce croce lo inchiodano insieme a due ladroni nel giardino di casa.
Da una ricerca di Greenpeace, le coste più inquinate del mondo sono quelle dove fa immersione Steven Seagal in ferie.
Settimana fiacca ragassi, sorry! :)
Un giorno Steven Seagal stava cantando il successo di finardi "... extraterrstre.. portami via..." E' arivata davvero una navicella che lo ha prelevato.
Alla prima partita ai giochi di società di Steven Seagal, all' inizio lui ha chiesto "Chi inizia", gli amici hanno risposto "tocca a te, tira i dadi." Subito dopo è stato portato al pronto soccorso per fargli asportare i dadi infilatisi nel nao per averli pippati troppo forte.
Steven Seagal ha comperato un gico per Plasystation della serie Eye Toy. Quando la console si è accorta di chi era il giocatore, pur di non farsi guidare da lui, gli ha fulminato gli occhi tramite il ricevitore.
Gli scarabei giocano ad un paroliere di nome "Steven", ed il jolly è una tesserina con la faccia di Steven Seagal
Steven Seagal giocando alla rutoa della fortuna, ha un uguale numero di uscite per il "passa mano" ed il "perdi tutto.
I sassi tirano Steven Seagal dai cavalcavia dell'autostrada
Ogni volta che Steven Seagal fa un terno al lotto, quando va a ritirare i premi il banconista gli dice che non puo', perchè lui lo ha gia fatto prima di lui, e alla tombola il pagano solo il primo che fa il risultato.
Quando Steven Seagal compera un biglietto della lotteria, la lotteria viene sospesa.
Fact n° 100.
Ogni volta che Steven Seagal gioca alla morra cinese, prende la febbre gialla.
(excusemuà)
Ogni volta che Steven Seagal a fine pasto, dice agli amici che sente un po' d' aria nella pancia, questi iniziano ad usarlo come bambolotto rumoroso e gli schiacciano il pancino.
Steven Seagal, ogni volta che gioca a pallavolo, viene colpito dalle schiacciate avversarie. Sempre. Poi un giorno ha chiesto ai compagni, se non fosse per via della X enorme che capeggiava sulla maglietta. Loro hanno risposto di non essere sospettoso, che quello era solo il suo numero.... Dieci.... Solo...
Aggiorno?
Posta un commento