Se
"Dio creò il mondo. Mc Gyver lo fece funzionare. Chuck Norris deciderà quando farlo finire"
A chi daremo la colpa per tutto il resto?
Steven Seagal è la nostra risposta!
I motivi di scelta del soggetto? parecchi, e stasera c'era un suo film in TV.
per contribuire scrivi nei commenti o cercaci su Facebook! B-Side Hero!
Nessuno è Chuck Norris tutti sono un po' Steven Seagal.
domenica, luglio 29, 2007
Steven Seagal ha una risposta per tutto: "Eh?". ( by Danmed )
Skhammy..ti è andata bene.^_^ La serata è andata bene,molto bene..ne valeva la pena.
Non c'è ancora il "Motivo" si seagal? Lascio a voi il compito...
Un giorno Steven,stufo della moglie,le ha detto che sarebbe uscito a prendere le sigarette.Dopo 5 minuti è tornato,e la moglie,disperata,si è sparata seduta stante.
Alcuni popoli antichi facevano sacrifici umani per ingraziarsi gli dei. Gli abitanti di Atlantide hanno offerto alle divinità Steven Seagal, e il risultato è noto.
Una volta Steven Seagal è stato catturato dai cannibali, ma si è salvato perché i cannibali volevano nutrirsi di carne umana, e non sub-umana
Ok,se mi concedete di ispirarmi da Angelo proporrei :
"Steven Seagal e l'antichità (incluse divinità vere e presunte ,e per antichità intendo cose di almeno un secolo fa...Ma più sono vecchie e meglio è,ma anche no,ma anche M-O..fate voi ) ".
Steven Seagal è convinto che i Babilonesi siano i piccoli abitanti di Lono (che non esiste,penso).
Immergendosi nel Tigri,Steven Seagal è stato sbranato.
Immergendosi nell'Eufrate,Steven Seagal ha riaquistato la verginità.
Steven Seagal è stato inserito come nemico finale da battere in "God of War" per il protagonista. Poi, dopo averlo testato, lo hanno relegato a personaggio nemico per l' allenamento del protagonista ad inizio gioco.
Steven Seagal si considera pari alle divinità del monte olimpo. Le divinità lo hanno tagliato in due, per farlo diventare dispari.
Hanno chiesto ha Steven Seagal se voleva diventare politeista. Il giorno dopo aver accettato, al telegiornale riportavano una curiosa richiesta fatta all' ospedale, di potersi impiantare più teste. Lui sa come si fà !
Nella sua villa di Miami Steven ha insistito per avere un portico con le colonne in stile Ercole.Una volta le ha passate ed è morto.
Prima che a Mosè,le tavole della legge furono consegnate a Steven Seagal.Tornato dal suo popolo con gli attrezzi del surf,fu però incompreso e trucidato.
Azz,di antico non hanno molto,direi che sono più sul mitologico... Va bene lo stesso?
Dan ti va di fare un sardegna contro nord italia???
Steven Seagal si definisce un minotauro.Perchè anche lui è metà uomo e metà toro.Però del toro ha solo le corna
Steven Seagal è fissato con le isole dell'odissea. Da quando un sardo gli ha risposto alla sua presentazione " e itta ca....." (scusate questa la capirò solo io..)
Le navi sperando che Steven Seagal sia nel porto a vederle mettono tutte una vela nera. Anche se è un motoscafo.
Sfida nordici contro sudici ? (mi si perdoni, la diceva scherzando un maresciallo napoletano durante naja)
Ennò, eqquì volete proprio andare in guerra... eqquì sfidate la belva.. eqquì cervate di farvi fare del male... eqquì mi costringete a tirare fuori il meglio di me, quindi..... Forza Megres, all' attacco ! 8-)))
Steven Seagal durante un viaggio in egitto, ha chiesto se poteva comperare un cagnolino di quella razza stranna, pare si chiami Anubi, per insegnarli il riporto. Immediatamente dopo la sua richiesta, si è trovato imbalsamato su una nave trainata da un vecchietto decrepito con scritto "Oggi per il mio compleanno, trasporto gratis, vabbè, ma questo deve pagare lo stesso"
Alla prima lezione di scienza, il professore chiamò la televisione annunciando di aver scoperto una fossile vivente, di una razza mai evolutasi. Il piccolo Steven Seagal
Steven Seagal fin da piccolo è stato stampato sui libri di storia. E' stata una simpatica burla degli amichetti, quando sono andati a visitare le rotative di una casa editrice, e passando sulle macchine, lo hanno spinto giù.
All'epoca dei romani i leoni per divertirsi andavano a vedere le battaglie Tra Steven Seagal e dei procioni.Steven Seagal come nelle migliori tradizioni finiva sbranato
Steven Seagal ebbe l'intuizione prima di colombo di partire verso ovest alla ricerca delle indie. Solo che arrivò davvero in India.e lo uccisero per questo.
Galileo basava la sua convinzione che la Terra fosse sferica sul fatto che Dio non poteva aver creato qualcosa di piatto quanto la testa di Steven Seagal.
Colombo dopo essere sbarcato in America, vi trovò Steven Seagal. Da allora mise in giro la voce che aveva solamente scoperto un 'altra via per le Indie.
ahahahaa attenzione attenzione la sfida si accende!
facciamo un giudice!mi serve uno di Roma!del centro o del profondo sud...chi si propone? alla fine di questo post facciamo la selezione e vediamo chi vince... se vince la sardegna bene altrimenti cancello tutto ihihihih aspettate, chiamiamo mexico??(che è naturalizzata sarda oramai!)
Si proclama, dal Regno del blog di Steven Seagal che è aperta una sfida che coinvolge le varie regioni, ogni settimana ci sarà una sfida tra varie regioni, chi vince sfida!
Esempio, io e Danmed partecipiamo per la Sardegna, ma possono inserirsi anche ggg ryoga e chiunque abbia residenza sarda! Skhammy e m-o potrebbero partecipare come piemontesi e così via, chi è interessato, può prenotarsi sul blog o su questo forum! Nessun limite di nessun genere... Alla fine del post la regione sceglierà le sue migliori e il giudice deciderà chi vince attraverso una semplice sfida diretta! Si pensava come giudice magari o Mexico (se la gentilissima dama gradisce) e/o Roccia e/o Doc se non partecipano loro stessi!
Questa settimana La Sardegna è in lizza, chi ci vuole sfidare si faccia avanti!
Hahahahaha.... siete matti.... hehe... matti... belle ragazzi, si ride.
Ah, Re, per la sfida, coppia piemonte sarebbe m-o + Bdrisshhh, io come milanese posso associarmi ai vari Brizio, Bromura, Addippi o chi altro leggesse.
Chi mi affitta una casa in sardegna dal 10 al 17 di agosto ? (squallida marchettata personale ?)
Giudice (naturalizzazione a parte) Mexy, sarebbe doc, ops, d.o.c. và.
Ma torniamo ai giochi (cazz' avete fatto ieri sera voi due sardi, vi siete perati ?)
Steven Seagal per sconfiggere il minotautro si è introdotto nel labirinto, credenedo di prenderlo per i sentimenti, travestito da donna-mucca. Ora i due aspettano un bimo-vitello.
Steven Seagal è stato bocciato perchè a scuola, durante l' interrogazione di storia, ha risposto che la guerra d' indipendenza è la lotta fatta dai tossici di due secoli prima.
steven Seagal ha voluto visitare le piramidi per provare il fascino e le emozioni dei tempi dell' anitco egitto. Appena entrato, una 50ina di congiurati hanno piazzato una pietra da 14.000 Kg davanti all' ingresso della piramide.
Gli indiani d' america abitualmente davano nomi legati a fenomeni naturali ai neonati. Nuvola che corre, Vento d' estate... Quando i bimbi diventavano uomini, in alcune tribù, veniva cambiato il nome con qualcosa di più vigoroso, magari corsa di bisonte, o aquila veloce. Quando i bimbi fallivano la prova per diventari uomini, il loro nome diventava automaticamente Steven Seagal.
I grandi imperatori romani, usavano cingersi la testa con una coroncina di alloro. Steven Seagal volendo imitarli ha messo una coroncina di allora, ed è andato in giro con aria importante. E' stato rapito da una banda di cannibali perchè era gia pronto da cucinare.
Steven Seagal scolpito una statua di Apollo. A lavoro finito, la statua si è animata, lo ha preso per il collo, sollevato da terra, e fissandolo negli occhi : "non farlo mai più". Poi è volato via.
Certo è che la Lombardia presenta,o potrebbe presentare,diverse coppie. Nonostante io sia bresciano e Skhammy mi consideri bergamasco,rimango lombardo comunque. Però io posto veramente poco,se Skham trova un'altra spalla è meglio.Altrimenti rimarrà con le sue due.
Steven Seagal è convinto che Creta sia un'isola di vasai.
Un giorno Steven Seagal si è presentato da Napoleone con un piano geniale.Andare in Russia....
Steven Seagal è convinto che suo padre sia il Tasso di natalità.
se megres accetta iniziamo Sardegna Lombardia...abbiamo tutto il tempo del mondo, sarà il giudice a dire quando basta! può durare anche tre settimane se la sfida è avvincente!! che scimmia, dai dai lumbard, aio, ca ti zaccausu is murrusu!
allora, facciamo così, domani mattina metterò un post a parte per la sfida, e uno per gli altri commenti...solo il giudice potrà intervenire, per decidere se a tema o libero, senza tempi ne regole, decide il giudice quando e perchè farlo.. ok? in quel post potranno postare unicamente sardi e lombardi per la sfida, gli altri avranno un post a parte.
59 commenti:
Ah, come sardo, potrei anche dire che è la risposta ideale se la domanda è
se è
samanafita carapita babudoiu?
e quando lui risponderà così, noi cosa gli possiamo dire??
grande pino e gli anticorpi...grandi grandi...
Gia, lo diceva anche Danmed ieri sera.
Steven Seagal per non prendere più le malattie, si è iniettato degli anticorpi. Ora gira per il mondo urlando ogni 5 minuti "ciuuuupaaaa !!"
(stoggiro so' arrivato prima di Megres)
Ho postato poco ultimamente.
Com'è andato l'incontro a Milano?
A Steven Seagal finisce il sapone negli occhi quando si lava i piedi
Skhammy..ti è andata bene.^_^
La serata è andata bene,molto bene..ne valeva la pena.
Non c'è ancora il "Motivo" si seagal?
Lascio a voi il compito...
Un giorno Steven,stufo della moglie,le ha detto che sarebbe uscito a prendere le sigarette.Dopo 5 minuti è tornato,e la moglie,disperata,si è sparata seduta stante.
la carta straccia per definire qualcosa di completamente inutile la indica come Steven Seagal
A Steven Seagal non piace la ricotta.La preferisce cruda.
Alcuni popoli antichi facevano sacrifici umani per ingraziarsi gli dei. Gli abitanti di Atlantide hanno offerto alle divinità Steven Seagal, e il risultato è noto.
Una volta Steven Seagal è stato catturato dai cannibali, ma si è salvato perché i cannibali volevano nutrirsi di carne umana, e non sub-umana
Enno' Megres, ormai sei la nostra "musa" ispiratrice (bergamasca.... ;-p)
Dajiee..
Attendo, senno non posto.
Ok,se mi concedete di ispirarmi da Angelo proporrei :
"Steven Seagal e l'antichità (incluse divinità vere e presunte ,e per antichità intendo cose di almeno un secolo fa...Ma più sono vecchie e meglio è,ma anche no,ma anche M-O..fate voi ) ".
Steven Seagal è convinto che i Babilonesi siano i piccoli abitanti di Lono (che non esiste,penso).
Immergendosi nel Tigri,Steven Seagal è stato sbranato.
Immergendosi nell'Eufrate,Steven Seagal ha riaquistato la verginità.
Steven Seagal è stato inserito come nemico finale da battere in "God of War" per il protagonista. Poi, dopo averlo testato, lo hanno relegato a personaggio nemico per l' allenamento del protagonista ad inizio gioco.
Steven Seagal si considera pari alle divinità del monte olimpo.
Le divinità lo hanno tagliato in due, per farlo diventare dispari.
Hanno chiesto ha Steven Seagal se voleva diventare politeista. Il giorno dopo aver accettato, al telegiornale riportavano una curiosa richiesta fatta all' ospedale, di potersi impiantare più teste. Lui sa come si fà !
e mi esimo?
potrei, ma chiaramente no
Steven Seagal crede che il fuoco sia stato creato dopo l'accendino
I dinosauri si sono estinti dopo aver visto un film di Steen Seagal
Steven Seagal interviene prontamente ogni volta che qualcuno pronuncia maya credendo ci siano feriti
ehy voi nordisti, vi sfido, forza, a chi ne spara di più!!
e aggiungo per passare in vantaggio
gli atzechi avevano già previsto l'avvento di Steven Seagal.Per quello studiavano il cielo in cerca di maledizioni post datate
Nella sua villa di Miami Steven ha insistito per avere un portico con le colonne in stile Ercole.Una volta le ha passate ed è morto.
Prima che a Mosè,le tavole della legge furono consegnate a Steven Seagal.Tornato dal suo popolo con gli attrezzi del surf,fu però incompreso e trucidato.
Azz,di antico non hanno molto,direi che sono più sul mitologico...
Va bene lo stesso?
Come è andato l'incontro a Pompu per la riunione di facter di Steven Seagal?
Come sarebbe che non c'è andato nessuno?
Apollo fece una palla di pelle di pollo a Steven Seagal, per ovviare alla carenza testicolare del giovane Seagal.
Quando Zeus voleva scendere in Terra sotto false spoglie, ma evitare il contatto con gli Umani, si tramutava in Steven Seagal.
Steven Seagal è stato Dio della Guerra nel periodo della Pace Ellenica.
@Pino e gli anticorpi:
Se tu dici a Steven Seagal cosa deve fare, lui la fa. Per esempio, riesce benissimo ad andare a...
Dan ti va di fare un sardegna contro nord italia???
Steven Seagal si definisce un minotauro.Perchè anche lui è metà uomo e metà toro.Però del toro ha solo le corna
Steven Seagal è fissato con le isole dell'odissea.
Da quando un sardo gli ha risposto alla sua presentazione " e itta ca....."
(scusate questa la capirò solo io..)
Le navi sperando che Steven Seagal sia nel porto a vederle mettono tutte una vela nera.
Anche se è un motoscafo.
Ecco, non ti esimiare, esimio Re.
;-)
Sfida nordici contro sudici ? (mi si perdoni, la diceva scherzando un maresciallo napoletano durante naja)
Ennò, eqquì volete proprio andare in guerra... eqquì sfidate la belva.. eqquì cervate di farvi fare del male... eqquì mi costringete a tirare fuori il meglio di me, quindi..... Forza Megres, all' attacco ! 8-)))
Steven Seagal durante un viaggio in egitto, ha chiesto se poteva comperare un cagnolino di quella razza stranna, pare si chiami Anubi, per insegnarli il riporto. Immediatamente dopo la sua richiesta, si è trovato imbalsamato su una nave trainata da un vecchietto decrepito con scritto "Oggi per il mio compleanno, trasporto gratis, vabbè, ma questo deve pagare lo stesso"
Steven Seagal è raffigurato fin dall' antichità sui vasi di terracotta, alabastro e marmo. E' sempre lo schiavo.
Steven Seagal da piccolo voleva fare il condottiero romano. SOlo che è stato bocciato con 7 in condotta.
Steven Seagal Era convinto che Alessandro Magno, fosse un panzone.
Alla prima lezione di scienza, il professore chiamò la televisione annunciando di aver scoperto una fossile vivente, di una razza mai evolutasi. Il piccolo Steven Seagal
Steven Seagal fin da piccolo è stato stampato sui libri di storia. E' stata una simpatica burla degli amichetti, quando sono andati a visitare le rotative di una casa editrice, e passando sulle macchine, lo hanno spinto giù.
La banca ha dato a Steven Seagal la carta di discredito.
uzz, che botta...ora ti rispondo
Steven Seagal è ancora vicino alla statua del Cristo di Rio cercando di capire dove sta indicando
All'epoca dei romani i leoni per divertirsi andavano a vedere le battaglie Tra Steven Seagal e dei procioni.Steven Seagal come nelle migliori tradizioni finiva sbranato
Cercando di imitare Annibale anche Steven Seagal attraversò le alpi con gli elefanti.sulle spalle
volendo ricostruire la magna Grecia Steven Seagal è morto di indigestione ad Atene
Steven Seagal è riuscito a sbattere il muso su una colonna d'ercole
Steven Seagal ebbe l'intuizione prima di colombo di partire verso ovest alla ricerca delle indie.
Solo che arrivò davvero in India.e lo uccisero per questo.
Sentendosi colpito da un torto Steven Seagal ha reso dente per dente a una vecchiettta regalandole una dentiera
Steven Seagal andò a Roma per il ratto delle Sabine e tornò ammogliato con una topa pazzesca. Una pantegana grande quanto un cristiano.
Secondo alcuni storici l'invenzione della ruota fu ispirata dalla necessità di investire Steven Seagal.
Invece fu Steven Seagal a inventare il fuoco, dopo essere stato centrato in pieno da un fulmine. Due volte.
(Caspita! "Due volte" funziona pure con Sfeagal!)
Galileo basava la sua convinzione che la Terra fosse sferica sul fatto che Dio non poteva aver creato qualcosa di piatto quanto la testa di Steven Seagal.
Colombo dopo essere sbarcato in America, vi trovò Steven Seagal. Da allora mise in giro la voce che aveva solamente scoperto un 'altra via per le Indie.
Steven Seagal partecipò alla breccia di Porta Pia, ma prese in pieno lo stipite.
In ogni armistizio, chi perde si prende Steven Seagal.
ahahahaa attenzione attenzione la sfida si accende!
facciamo un giudice!mi serve uno di Roma!del centro o del profondo sud...chi si propone? alla fine di questo post facciamo la selezione e vediamo chi vince...
se vince la sardegna bene altrimenti cancello tutto ihihihih
aspettate, chiamiamo mexico??(che è naturalizzata sarda oramai!)
Steven Seagal ha cercato di sopravvivere all'ultima era glaciale cercando riparo in un cantuccio. Del freezer.
Si proclama, dal Regno del blog di Steven Seagal che è aperta una sfida che coinvolge le varie regioni, ogni settimana ci sarà una sfida tra varie regioni, chi vince sfida!
Esempio, io e Danmed partecipiamo per la Sardegna, ma possono inserirsi anche ggg ryoga e chiunque abbia residenza sarda!
Skhammy e m-o potrebbero partecipare come piemontesi e così via, chi è interessato, può prenotarsi sul blog o su questo forum!
Nessun limite di nessun genere...
Alla fine del post la regione sceglierà le sue migliori e il giudice deciderà chi vince attraverso una semplice sfida diretta!
Si pensava come giudice magari o Mexico (se la gentilissima dama gradisce) e/o Roccia e/o Doc se non partecipano loro stessi!
Questa settimana La Sardegna è in lizza, chi ci vuole sfidare si faccia avanti!
ReAndrew
Hahahahaha.... siete matti.... hehe... matti... belle ragazzi, si ride.
Ah, Re, per la sfida, coppia piemonte sarebbe m-o + Bdrisshhh, io come milanese posso associarmi ai vari Brizio, Bromura, Addippi o chi altro leggesse.
Chi mi affitta una casa in sardegna dal 10 al 17 di agosto ?
(squallida marchettata personale ?)
Giudice (naturalizzazione a parte) Mexy, sarebbe doc, ops, d.o.c. và.
Ma torniamo ai giochi (cazz' avete fatto ieri sera voi due sardi, vi siete perati ?)
Steven Seagal si è presentato a combattere Minerva armato di uno svedese
Steven Seagal per sconfiggere il minotautro si è introdotto nel labirinto, credenedo di prenderlo per i sentimenti, travestito da donna-mucca. Ora i due aspettano un bimo-vitello.
Minotauro, cribbio.
Steven Seagal è stato bocciato perchè a scuola, durante l' interrogazione di storia, ha risposto che la guerra d' indipendenza è la lotta fatta dai tossici di due secoli prima.
Steven Seagal ha fatto un test d' intelligenza. E' arrivato subito prima dei sassi e subito dopo delle oche del campidoglio.
Da quando ha scoperto che le sue origini si perdono nella notte dei tempi, Steven Seagal chiama la notte "mamma".
steven Seagal ha voluto visitare le piramidi per provare il fascino e le emozioni dei tempi dell' anitco egitto. Appena entrato, una 50ina di congiurati hanno piazzato una pietra da 14.000 Kg davanti all' ingresso della piramide.
Gli indiani d' america abitualmente davano nomi legati a fenomeni naturali ai neonati. Nuvola che corre, Vento d' estate... Quando i bimbi diventavano uomini, in alcune tribù, veniva cambiato il nome con qualcosa di più vigoroso, magari corsa di bisonte, o aquila veloce. Quando i bimbi fallivano la prova per diventari uomini, il loro nome diventava automaticamente Steven Seagal.
I grandi imperatori romani, usavano cingersi la testa con una coroncina di alloro. Steven Seagal volendo imitarli ha messo una coroncina di allora, ed è andato in giro con aria importante. E' stato rapito da una banda di cannibali perchè era gia pronto da cucinare.
Steven Seagal scolpito una statua di Apollo. A lavoro finito, la statua si è animata, lo ha preso per il collo, sollevato da terra, e fissandolo negli occhi : "non farlo mai più". Poi è volato via.
Skhammy, scusami per lo sbaglio di regionalizzazzizziazazione!
comunque, dai forza, aspettiamo gli sfidanti, mexico mi ha dato conferma che le farebbe piacere,essere il giudice, roccia idem!
appena una regione con almeno due partecipanti ci sfida indico un nuovo post adatto!
Numerose ragazze muoiono dietro a Steven Seagal. Per la puzza delle sue ascelle.
Steven Seagal s'è fratturato numerose ossa, cadendo nel dimenticatoio.
Certo è che la Lombardia presenta,o potrebbe presentare,diverse coppie.
Nonostante io sia bresciano e Skhammy mi consideri bergamasco,rimango lombardo comunque.
Però io posto veramente poco,se Skham trova un'altra spalla è meglio.Altrimenti rimarrà con le sue due.
Steven Seagal è convinto che Creta sia un'isola di vasai.
Un giorno Steven Seagal si è presentato da Napoleone con un piano geniale.Andare in Russia....
Steven Seagal è convinto che suo padre sia il Tasso di natalità.
Ok Re.
Per la prestidigiribilizzazzzzzzzione nessun problema.
Megres, voglio fare coppia con te, ho sempre sognato di lottare spalla a spalla con un tifoso dell' Atalanta 8-)))))
Steven Seagal fa parte della mitologia. Nelle dodici fatiche di Ercole, era il cavallo di cui pulire le stalle.
Steven Seagal è stato decapitato da un samurai. Lo stuzzicadenti.
se megres accetta iniziamo Sardegna Lombardia...abbiamo tutto il tempo del mondo, sarà il giudice a dire quando basta!
può durare anche tre settimane se la sfida è avvincente!!
che scimmia, dai dai lumbard, aio, ca ti zaccausu is murrusu!
Argh..Lombaddi,avanti,la Sar-degna sarà nostra...
Steven Seagal può stare delle ore davanti allo specchio indossando la sua maglietta preferita "Scemo chi legge ".
Steven Seagal sta provando a disinnescare Bombai...
Per la sfida però non metterei un tema,a meno che non intervenga un\una giudice.In fondo,una sfidal nsu sfigal non dovrebbe avere limitazioni..
allora, facciamo così, domani mattina metterò un post a parte per la sfida, e uno per gli altri commenti...solo il giudice potrà intervenire, per decidere se a tema o libero, senza tempi ne regole, decide il giudice quando e perchè farlo..
ok?
in quel post potranno postare unicamente sardi e lombardi per la sfida, gli altri avranno un post a parte.
A domani allora...
Sardegna vs Lombardia
Fight!
inizia la sfida!
Posta un commento